Esco con un amico e si era bevuto una tennent extra. Si discute di controlli e posti di blocco, dei carabinieri, quindi dico i posti in cui potrebbero essere presenti e sono presenti in tutti e due i posti di blocco soliti. Al secondo avviene anche il posto di blocco senza fare l'alcol test
Ma dopo è tutto agitato ed è convinto che ho gli occhi su di luie lo convinco che è stato solo un caso.........
Capitano anche a voi periodi da porta sfiga?
nota by Ly: non è necessario commentare la forma ("sei sicuro di non aver bevuto tu?" "ma è italiano?"), concentratevi sul succo del discorso
tradotto: "Ciao otv, di recente sono uscito a bere qualcosa con un amico (il quale ha preso una "tennent extra"). Parlando del più e del meno si arriva a parlare dei controlli stradali effettuati dai carabinieri. Conoscendo bene i vari posti ove si appostano, ho condiviso le preziose info con tale amico. Finita la bevuta, prendiamo la macchina per tornare a casa (lui alla guida). Passiamo in due dei posti nominati prima e in entrambi becchiamo la pula. Fortuna vuole che al primo non ci fermano, avendo esaurito la nostra dose di fortuna giornaliera, con il secondo non ci va altrettanto bene. Almeno abbiamo scampato l'alcol testOra però questo mio amico pensa che sia un uccellaccio del malaugurio e che l'ho puntato
Riesco comunque a convincerlo che è solo il caso che si prende gioco di noi........
Capitano anche voi dei periodi nei quali quando vi incrociano tutti si toccano?"