Gtx 770 MSI CRASH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Gtx 770 MSI CRASH

Cambio titolo
  1. #1
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Gtx 770 MSI CRASH

    Ragazzi sono qui a chiedervi aiuto, allora io ho installato, prima il sistema operativo, poi i driver della mobo e poi quelli della vga ( da cd). Successivamente ho installato gli ultimi disponibili ovvero i 335.23. Dopo circa un ora di gioco a crysis 3 , artefatti su schermo, errore driver 335.23 con chiusura del gioco. Poi però mi venivano artefatti anche su schermo senza giocare e schermo nero. Attualmente sto ripristinando windows 8 e installerò solo i driver su cd. Voi cosa pensate possa essere? Devo mandare la VGA a ekey per farmela cambiare? I tecnici di ekey hanno detto che l'hanno testata e funzionava. Vi prego help


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Federico89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono qui a chiedervi aiuto, allora io ho installato, prima il sistema operativo, poi i driver della mobo e poi quelli della vga ( da cd). Successivamente ho installato gli ultimi disponibili ovvero i 335.23. Dopo circa un ora di gioco a crysis 3 , artefatti su schermo, errore driver 335.23 con chiusura del gioco. Poi però mi venivano artefatti anche su schermo senza giocare e schermo nero. Attualmente sto ripristinando windows 8 e installerò solo i driver su cd. Voi cosa pensate possa essere? Devo mandare la VGA a ekey per farmela cambiare? I tecnici di ekey hanno detto che l'hanno testata e funzionava. Vi prego help


    Sent from my iPad using Tapatalk
    http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=34429

    Prego Partiamo da qua che è meglio. Comunque semmai dovresti scaricare direttamente i driver aggiornati dai siti, sia per quanto riguarda la vga sia per la mobo

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Se ti ha dato un errore dei driver potrebbe bastare anche disinstallare quelli presenti e scaricarli nuovamente sul sito ufficiale nVidia
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #4
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Gtx 770 MSI CRASH

    Ho scaricato i driver dal sito nvidia proprio. Comunque non mi si accendeva più lo schermo dopo il bios, per quello ho ripristinato tutto.

    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=34429

    Prego Partiamo da qua che è meglio. Comunque semmai dovresti scaricare direttamente i driver aggiornati dai siti, sia per quanto riguarda la vga sia per la mobo
    Provo a scaricare l'ultima versione del directX da questo link, dite di installare gli ultimi driver dal sito nvidia comunque?

    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Federico89; 12-04-2014 alle 18:09:18

  5. #5
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Niente ho tolto la vga e il pc funziona perfettamente...mi dava artefatti già all avvio....dite che è fallata?


    Sent from my iPad using Tapatalk

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    non capisco il passaggio "installo driver da cd---->gli aggiorno poi dal sito

    se non hai fatto una pulizia completa con Driver Sweeper prima di installare gli ultimi driver presenti sul sito, si sarà creato un conflitto tra i driver vecchi e nuovi...per il futuro, mettete da subito gli ultimi driver per la vostra vga (idem per quelli della mobo), li scaricate prima e li mettete in una chiavetta...quelli dei cd di solito sono versioni vecchie tutte da aggiornare, non ha senso metterli

    se te la senti, prima di fare l'RMA, fai una bella formattazione e metti solo gli ultimi driver usciti disponibili per i tuoi pezzi (mobo e vga)

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Federico89 Visualizza Messaggio
    Niente ho tolto la vga e il pc funziona perfettamente...mi dava artefatti già all avvio....dite che è fallata?


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Per avvio cosa intendi comunque? Già dal bios?

  8. #8
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Gtx 770 MSI CRASH

    Allora : ripristinato tutto, appena metto il cd driver e li installo dopo aver riavviato, il pc mi da conflitto ecc artefatti . Ora provo a ricancellare tutti i driver e mettere direttamente gli ultimi. Il pc senza vga va perfetto e anche con vga senza installazione driver.

    Appena provato, appena installo i driver al riavvio dopo la loro installazione schermo nero no signal


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Federico89; 12-04-2014 alle 19:43:23

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Federico89 Visualizza Messaggio
    Allora : ripristinato tutto, appena metto il cd driver e li installo dopo aver riavviato, il pc mi da conflitto ecc artefatti . Ora provo a ricancellare tutti i driver e mettere direttamente gli ultimi. Il pc senza vga va perfetto e anche con vga senza installazione driver.

    Appena provato, appena installo i driver al riavvio dopo la loro installazione schermo nero no signal


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Provo a spiegarmi meglio. Dividi il cd dei driver in due parti uguali, poi prendi ciascuna metà e la dividi in due parti uguali fino a ottenere n elevato q. Poi prendi un normale tritatutto e inserisci i frammenti che hai ottenuto. Se hai fatto tutto correttamente dovresti ottenere un amalgama argentato con un curioso effetto arcobaleno se messo al sole. Non ingerire. Non inalare. Non mettere a contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Una volta fatto questo, scarichi i driver di vga e mobo dai siti ufficiali, formatti tutto e installi direttamente i driver scaricati (il cd lo abbiamo appena usato per altri scopi) poi guarda come va.

  10. #10
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Gtx 770 MSI CRASH

    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Provo a spiegarmi meglio. Dividi il cd dei driver in due parti uguali, poi prendi ciascuna metà e la dividi in due parti uguali fino a ottenere n elevato q. Poi prendi un normale tritatutto e inserisci i frammenti che hai ottenuto. Se hai fatto tutto correttamente dovresti ottenere un amalgama argentato con un curioso effetto arcobaleno se messo al sole. Non ingerire. Non inalare. Non mettere a contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Una volta fatto questo, scarichi i driver di vga e mobo dai siti ufficiali, formatti tutto e installi direttamente i driver scaricati (il cd lo abbiamo appena usato per altri scopi) poi guarda come va.
    Ok chiarissimo cd nel c****o allora ora sto formattando tutto da zero, ho già scaricato dal portatile gli ultimi driver nvidia, per quanto riguarda la mobo la h87 pro4 Asrock non riuscivo a trovarli...ora li sto scaricando!


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Federico89; 12-04-2014 alle 21:02:55

  11. #11
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Gtx 770 MSI CRASH

    Allora con sistema pulito e nuovo, provo a installare i driver incominciando con quelli della mobo e mi va un error TDR ....se tolgo la vga e uso vga del processore funziona invece


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Federico89; 12-04-2014 alle 21:34:21

  12. #12
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Allora, installato i driver da cd della scheda madre, facendo fare only driver senza utility, e quelli da CD della MSI facendo raccomandati, il pc dopo il riavvio ha funzionato, naturalmente prima ho usato anche driver sweeper. Ora installo qualche game e vi faccio sapere, stesso procedimento ma con gli ultimi driver nvidia al riavvio schermo nero....

  13. #13
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Niente, purtroppo mi ha dato di nuovo no signal su monitor dopo vedere la schermata iniziale del bios. Adesso ho ri formattato tutto, non ho installato i driver della scheda madre, e provo a mettere quelli della vga da cd solo. Quelli scaricati a meta installazione mi crasha schermo nero....avete qualche consiglio?

  14. #14
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    ma perchè ti ostini a mettere i driver da cd??

  15. #15
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Gtx 770 MSI CRASH

    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    ma perchè ti ostini a mettere i driver da cd??
    Con i driver scaricati 335.23(ovvero gli ultimi) da pc vergine, mi si riavvia il pc a meta installazione e dopo il riavvio no signal su monitor, che e collegato in hdmi...cioe mi fa vedere la schermata iniziale del bios e poi no signal. E dei driver gli devo mettere per forza, seno la gtx 770 in gestione dispositivi non me la trova, appena arrivo a casa provo a vedere se cosi funziona.
    Adesso provo a aggiornare il bios dal sito ufficiale msi, ci sono anche i driver 320.

    Foto:
    Spoiler:

    Ultima modifica di Federico89; 13-04-2014 alle 16:10:05

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •