Qualcuno di voi in questo forum ha scelto di rimanere single per sempre? Inoltre, c'è pure qualcuno che non ha mai avuto una ragazza e che mai la vorrà avere?
Forse almeno questo thread non è doppione![]()
Qualcuno di voi in questo forum ha scelto di rimanere single per sempre? Inoltre, c'è pure qualcuno che non ha mai avuto una ragazza e che mai la vorrà avere?
Forse almeno questo thread non è doppione![]()
Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.
Ti piacerebbe far la fine di Taralla?
In b4:
- la volpe e l'uva
- non è possibile essere felici da soli
- invece si sta benissimo da soli
- meglio soli che male accompagnati
Personalmente credo che scelte così radicali sia un po' superficiali. Uno può avere quell'idea in testa, soprattutto in giovane età, ma trovo un po' strano dire un NO assoluto e per sempre a una relazione sentimentale. Non possiamo sapere in anticipo chi incontreremo nella vita.
Trovo invece più comprensibile invece un NO assoluto a certi tipi di relazione. Poi magari va "male" e uno rimane solo, sentimentalmente parlando, per sempre. Non sarebbe il primo.
Ci sono molte più persone single o che non hanno mai avuto una ragazza\baciato\quant altro in vita loro di quanto si pensi... se si cerca bene si troveranno forum interi inerenti..
Per esempio mia zia non ha mai visto il batacchio in 55 anni d età... classica zitellona..
Ma in ben pochi l hanno "scelto".. anzi tutti si lamentano di questa condizione.. è una scelta che fanno gli altri\le altre per loro, più che altro
Scegliere consciamente di non voler mai alcuna relazione sentimentale porta dietro di si qualche turba mentale, imho... Volere una relazione (almeno provarla) è la cosa più naturale del mondo ed è un istinto primitivo ed ancestrale praticamente impossibile da eliminare...
Quindi magari si può fare, ma solo se si è pronti ad affrontare grandi sofferenze..
Se poi per "rimanere single" intendi non avere relazioni fisse lunghe anni e anni e\o convivenze e\o fidanzamenti con susseguenti sposalizi ah beh allora io; mi piace cambiare vagina di quando in quando.
Ultima modifica di Rhy; 12-04-2014 alle 20:22:32
Io al momento. Ho alle spalle una relazione seria e ho solo tresche in questo periodo. La scelta di rimanere single dipende dal fatto che sono nato in una famiglia solo di 'nome' e non di fatto e sono talmente ossessionato di fare la stessa fine da preferire di starmene per i fatti miei ! Vivo da solo 5 giorni q settimana e sto bene.tuttavia è azzardato dire di volere questa condizione per tutta la vita.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ultima modifica di MM(metalman); 12-04-2014 alle 20:13:04
Io in 27 anni ho avuto solo una storia, molto breve tra l'altro, e non ho mai avuto rapporti sessuali.
La cosa non mi pesa e nemmeno ci faccio caso, quando tento un approccio sono talmente scarso e goffo da farmi stare male e mi passa la voglia.
Inviato da Tapatalk
esiste l' asessualità cmq eh, quindi di sicuro qualcuno c'è.
Boh, secondo me è davvero improbabile che qualcuno voglia essere single e vergine per la vita intera, per scelta propria.
Nel senso, magari ci sarà qualcuno...ma quanto può essere, l'1% della popolazione?
EccomiMai avuto una donna, mai neanche baciato, toccato, sfiorato etc. una tipa, le donne mi hanno sempre balzato
non ho idea del perché, certo da giovane ero parecchio timido ed antisociale, e beh... diciamo che da giovanissimo gettai alle ortiche qualche particolare occasione di non sembrare un perfetto idiota
![]()