Che domande fare a un costruttore edile che sta costruendo il vostro loft.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che domande fare a un costruttore edile che sta costruendo il vostro loft.

Cambio titolo
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04

Che domande fare a un costruttore edile che sta costruendo il vostro loft.

Salve ragazzi, martedì devo incontrare il costruttore che dovrebbe costruirmi un loft da un vecchio magazzino.
    Volevo sapere che domande fargli per quanto riguarda le tecniche di costruzione o anti umidità e cose simili per star sicuro che venga fatto tutto bene.

Ovviamente ho già le piantine e tutti i progetti della costruzione finale.

Mi preme soprattutto l'argomento umidità visto che il magazzino è vecchio quindi non voglio avere problemi in futuro.

Grazie

Ps: se avete link utili li accetto ben volentieri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    semplicemente chiedigli che materiali vuole adottare e che lavori intende fare per ridurre il più possibile lo sbalzo termico. Nell'eventuale bagno ti consiglio di mettere le ventole che si accendono quando accendi la luce per buttare fuori l'aria e umidità soprattutto visto dove verrà ricavato. Fagli controllare a fondo l'eventuale presenza di muffa sui muri

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Se la casa è vecchia ed ha le pareti in pietra,potresti stonacarle e rinzaffarle con stucco apposito (quindi una cosa rustica e risparmi soldi) ,altrimenti l'altra soluzione è utilizzare dell'apposito intonaco antiumido che costa un bel po'.Poi basta rifare un massetto nuovo ben isolato da terra e bon.
    Ultima modifica di MRI; 13-04-2014 alle 16:03:46

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Il loft verrà fuori da un magazzino vecchio che però ha delle belle mura massicce.

Ah mi è stato accennato che verranno messi circa 60cm di igloo anti umidità sotto il pavimento ma non ho trovato niente su internet sulla reale efficacia di queste cose.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk