Mypostepay consiglio immagine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Mypostepay consiglio immagine

Cambio titolo
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03

Mypostepay consiglio immagine

we we

ormai sta per scadere la postepay per la seconda volta ( quindi 10anni ) e invece della classica ed inutile gialla per 5euri di differenza volevo farmi la mypostepay.

la questione è che le immagini che ci sono sul sito mi fanno cagare e io non ne ho idea di cosa mettere..

non so un bel gundam vero @wardevil@ ci starebbe bene, ma chissa che altre cose anche?

cosa mi consigliate voi?

e appunto voi che avete messo alla vostra mypostepay? cosi nel caso da copiarvi

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    lascia perdere,sono così restrittivi che se metti solo lo sfondo nero non lo accettano perchè pensano sia da fascista.
    c'è un topic su daily con varie testimonianze.leggilo,c'è da ridere
    Ultima modifica di Pinkopallino; 13-04-2014 alle 21:45:45

Registrato il
    03-03
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    lascia perdere,sono così restrittivi che se metti solo lo sfondo nero non lo accettato perchè pensano sia da fascista.
    c'è un topic su daily con varie testimonianze.leggilo,c'è da ridere
    seriamente?

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ine-MyPostePay

quella dello sfondo nero me la sono inventata,però non si sa mai.

Kronos The Mad
    Ospite
    Non fare nulla nooo cazzoo
    Ho fatto il tuo stesso errore ho pensato che figata posso scegliere l'immagine!
    Si un cazzo.
    Sono supermegarestrittivi anche su immagini non coperte da copyright.
    Secondo me lo fanno apposta è una truffa legalizzata anche per il fatto che paghi prima della scelta immagine. E hai tre tentativi poi ti inviano una di default, come a me e altri stronzi che hanno ricevuto una carta con una palma del cazzo sopra oppure una bolla d'acqua di merda.

Lascia perdere.
    Se devi scegli una immagine che ti mettono a disposizione loro, tra cui diverse foto di bambini negretti senza denti che sorridono ma io dico chi diavolo sceglierebbe come immagine della propria carta di credito un negretto con il moccio che sorride alla commessa quando lo tiri fuori?

Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Gaben.

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Gaben.
    Non accettano nemmeno quella no no
    Lo ha provato sulla sua pelle Timballo xD

Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Utente L'avatar di finkelman
    Registrato il
    06-13
    Ma, a parte l'immagine, che differenza c'è con quella standard?

Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Credo di essere l'unico utente del forum a non aver avuto nessun tipo di problema con la MyPostePay
    Prima immagine proposta accettata.

E' questa la mia
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32121221

Citazione finkelman Visualizza Messaggio
    Ma, a parte l'immagine, che differenza c'è con quella standard?
    Nessuna, cambia solo il circuito (Visa per la normale PP, Mastercard per la MyPP).
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]

Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

Registrato il
    03-03
    Scusate se rispondo ora e non quoto nessuno ma ieri sera il forum era talmente lento che ci metteva 10min a pagina..

Cazzo quindi è proprio sfiga, a me interessava per il fatto del circuito diverso..

Quindi immagino che un gundam/evangelion o altra immagine simile non passerebbe o scelgo quelle robe che ci sono già o niente insomma giusto?

Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Scusate se rispondo ora e non quoto nessuno ma ieri sera il forum era talmente lento che ci metteva 10min a pagina..

Cazzo quindi è proprio sfiga, a me interessava per il fatto del circuito diverso..

Quindi immagino che un gundam/evangelion o altra immagine simile non passerebbe o scelgo quelle robe che ci sono già o niente insomma giusto?

Assolutamente no : scordatele.
    A meno che non le camuffi molto bene e usi qualche dettaglio. Magari modificando quello che basta per non far trovare niente a Google Immagini (credo usino il reverse image search, altrimenti non mi spiego come facciano a beccare quelunque cosa).

o usi un disegno (con me è andata bene)

Il problema è che hai solo 3 tentativi.

OT: mentre cercavo le immagini

Spoiler:
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]

Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09

O scegli un immagine loro oppure una foto/disegno fatto da te. Tutto il resto difficilmente te lo accetteranno.

Registrato il
    03-03
    Citazione The White Rabbit Hole Visualizza Messaggio
    Assolutamente no : scordatele.
    A meno che non le camuffi molto bene e usi qualche dettaglio. Magari modificando quello che basta per non far trovare niente a Google Immagini (credo usino il reverse image search, altrimenti non mi spiego come facciano a beccare quelunque cosa).

]

o usi un disegno (con me è andata bene)

Il problema è che hai solo 3 tentativi.

OT: mentre cercavo le immagini

Spoiler:
    Cazzo non è mica male quel disegno li , solo che verrebbe poco colorato, casomai dovrei trovare un disegno fatto bene ( si voglio lo 01 )

Voglio quelle forchette e coltello dello spoiler non ho mai visto attrezzi più belli dove li trovo? Hlj/plamoya/amazon?

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    we we

ormai sta per scadere la postepay per la seconda volta ( quindi 10anni ) e invece della classica ed inutile gialla per 5euri di differenza volevo farmi la mypostepay.

la questione è che le immagini che ci sono sul sito mi fanno cagare e io non ne ho idea di cosa mettere..

non so un bel gundam vero @wardevil@ ci starebbe bene, ma chissa che altre cose anche?

cosa mi consigliate voi?

e appunto voi che avete messo alla vostra mypostepay? cosi nel caso da copiarvi
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo