[Relazioni] un amico? non credo proprio..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: un amico? non credo proprio..

Cambio titolo

un amico? non credo proprio..

ciao a tutti,
    ormai sono parecchi anni che sono in compania con altri 3 amici, che usciamo tutte le settimane assieme,
    anche se da quasi 3 anni ho la morosa, e ultimamente esce in compania anche lei con noi, e la morosa di uno di questi 3..

uno di questi è solito a fare battutine a molte ragazze che si conoscono in giro, ma il fatto è che l'altra sera, appena è rimasto da solo con la mia ragazza, lei mi ha confidato dopo la serata, che gli ha detto questa cosa:
    lei gli ha detto che una che era nel locale aveva un paio di braghe che ha anche lei
    lui gli ha detto che sono belle, ma gli piacerebbe di più vederla senza

cioè per me è un gran pezzo di M..
    perché anche se magari è solo una battuta, buttata li per ridere, la fai con tutte le tipe del mondo, ma non con la morosa del tuo amico..

voi che dite?

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    In b4 "spaccagli la faccia!11!!!"

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    dipende dal tipo e da come l'ha detto, se sai che è un cazzone che lo dice un po' a tutte e la tua ragazza se ne frega fallo anche tu. Io spesso scherzo con le mogli dei miei amici dicendo loro che se per caso il marito non ce la fa possono chiamarmi, solo con una faccio il contrario perché con lui ho un rapporto molto particolare e so che la moglie non se la prende (soprattutto perché sa che scherzo) quando gli dico "se non c'è la moglie chiamami che andiamo in qualche posticino particolare"

Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    dipende dal tipo e da come l'ha detto, se sai che è un cazzone che lo dice un po' a tutte e la tua ragazza se ne frega fallo anche tu. Io spesso scherzo con le mogli dei miei amici dicendo loro che se per caso il marito non ce la fa possono chiamarmi, solo con una faccio il contrario perché con lui ho un rapporto molto particolare e so che la moglie non se la prende (soprattutto perché sa che scherzo) quando gli dico "se non c'è la moglie chiamami che andiamo in qualche posticino particolare"
    si ma allora perché lo ha detto proprio nel momento dove io e gli altri ci siamo allontanati, e lui è rimasto solo con lei?
    se voleva fare una battuta per ridere con me, lo diceva in compania non loro 2 da soli..
    cioè almeno secondo me..

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    si ma allora perché lo ha detto proprio nel momento dove io e gli altri ci siamo allontanati, e lui è rimasto solo con lei?
    se voleva fare una battuta per ridere con me, lo diceva in compania non loro 2 da soli..
    cioè almeno secondo me..
    Non per essere scortese eh.. ma invece di scrivere un post sul GV che aspetti ad andare a parlare con il tuo amico?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Non per essere scortese eh.. ma invece di scrivere un post sul GV che aspetti ad andare a parlare con il tuo amico?
    In effetti..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Come ha detto Tripla Z dipende dalla persona, anche io faccio battutine di questo calibro ma non per reale interesse quando per far fare la risata comune. Certo è che dire una cosa del genere è comunque pericoloso.

Registrato il
    02-05
    cioè almeno secondo me..
    Io non so come sei tu di carattere, non so com'è lui di carattere non so com'è la tua donna di carattere perciò non posso sapere queste cose. Parlane con lui e basta però non devi incazzarti ma chiedergli educatamente perché ha fatto quella battuta alla tua ragazza, devi anche valutare il rapporto che hai con lui. Io quelle frasi le dico a persone che conosco da almeno 15 anni e so fin dove spingermi.

Ieri sera abbiamo saputo che una coppia di nostri amici era incinta, quando mi ha detto la probabile data di nascita del pargolo ho fatto -9 mesi e ho detto a lei "no in quella settimana non ci siamo visti" poi mi sono girato verso il marito "auguri papà, vai tranquillo che non è mio" ovviamente lo posso fare perché sanno che scherzo e che non farei mai una cosa del genere

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io non so come sei tu di carattere, non so com'è lui di carattere non so com'è la tua donna di carattere perciò non posso sapere queste cose. Parlane con lui e basta però non devi incazzarti ma chiedergli educatamente perché ha fatto quella battuta alla tua ragazza, devi anche valutare il rapporto che hai con lui. Io quelle frasi le dico a persone che conosco da almeno 15 anni e so fin dove spingermi.

Ieri sera abbiamo saputo che una coppia di nostri amici era incinta, quando mi ha detto la probabile data di nascita del pargolo ho fatto -9 mesi e ho detto a lei "no in quella settimana non ci siamo visti" poi mi sono girato verso il marito "auguri papà, vai tranquillo che non è mio" ovviamente lo posso fare perché sanno che scherzo e che non farei mai una cosa del genere
    Sei il classico pezzo di merda In senso affettivo eh
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Registrato il
    02-05
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Sei il classico pezzo di merda In senso affettivo eh
    ma sì però sono cose che faccio ogni tanto già partendo con il sorriso e con il tono scherzoso proprio perché so che posso farlo.

Ho un'altra coppia di amici che ogni tanto esce con noi e lui lo conosco da molti anni però so che è molto geloso e non gli piacciono questo tipo di scherzi rivolti a lui perciò non li faccio. Posso fare il contrario dello scherzare con lui su quando la moglie non c'è e cose del genere perché a lei frega poco però evito del tutto

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Dico che non è proprio una cosa da dire alla ragazza di un amico, per di più se l'ha fatto dopo che erano rimasti soli... ma prima di incazzarti troppo valuta la possibilità che a certe persone certe battute escano di impulso. Cioè tu lo conosci e sai che tipo è, magari è uno che ormai ste battute le fa senza manco pensarci... poi fossi in te semplicemente ignorerei la cosa. Il problema ponitelo se lo rifà ancora

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Dico che non è proprio una cosa da dire alla ragazza di un amico, per di più se l'ha fatto dopo che erano rimasti soli... ma prima di incazzarti troppo valuta la possibilità che a certe persone certe battute escano di impulso. Cioè tu lo conosci e sai che tipo è, magari è uno che ormai ste battute le fa senza manco pensarci... poi fossi in te semplicemente ignorerei la cosa. Il problema ponitelo se lo rifà ancora
    Perché vivere con il dubbio quando potrebbe tranquillamente chiarire a quattro occhi con il suo amico?
    Per curiosità, da quanti anni siete amici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Mi ricorda un pò Maxi Lopez, Icardi e Wanda Nara.
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    ciao a tutti,
    ormai sono parecchi anni che sono in compania con altri 3 amici, che usciamo tutte le settimane assieme,
    anche se da quasi 3 anni ho la morosa, e ultimamente esce in compania anche lei con noi, e la morosa di uno di questi 3..

uno di questi è solito a fare battutine a molte ragazze che si conoscono in giro, ma il fatto è che l'altra sera, appena è rimasto da solo con la mia ragazza, lei mi ha confidato dopo la serata, che gli ha detto questa cosa:
    lei gli ha detto che una che era nel locale aveva un paio di braghe che ha anche lei

perché anche se magari è solo una battuta, buttata li per ridere, la fai con tutte le tipe del mondo, ma non con la morosa del tuo amico..

voi che dite?
    Vai in palestra e poi spaccagli la faccia, ma solo dopo aver comprato bitcoin.

Come ti hanno già detto, dipende da diversi fattori. In ogni caso se la cosa ti ha urtato (e ha urtato la tua lei) parla pacificamente (dove per pacificamente intendo armato di catena... Shcerzo ovviamente) con il tuo amico dicendo che non è stata cosa gradita.
    Se è una persona intelligente capirà e semplicemente avrete piantato un nuovo sacrosanto paletto, in caso contario cercherà di giustificarsi con robe "eh ma io scherzavo, fatti una risata, non sai stare allo scherzo..." cercando di far passare te (voi) per i due pesanti della situazione, oppure fare il cazzone...
    In ogni caso che non sia il primo, di consiglio di depennarlo dalla lista amici.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    ciao a tutti,

voi che dite?
    Io dico che, dopo aver compreso che un mio grande amico ( che poi dato quello che ha fatto, tanto amico non era ) si scopava la strappona con cui stavo dopo un anno e mezzo, queste sciocchezzuole non possono farmi a meno di ridere.
    Magari faceva una battutina così, per invidia. Provaci a parlare, a dirgli che ti ha dato fastidio ma che sei disposto a passarci sopra. Se continua torna qui sul forum e scrivi sul topic gli esiti negativi, sono convinto che insieme a me, molti altri inciteranno alla violenza.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo