[PS3 / PS4] Wolfenstein: The New Order
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Wolfenstein: The New Order

Cambio titolo
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07

Wolfenstein: The New Order

Europa, 1946. La Seconda Guerra Mondiale insanguina l'Europa. Dove un tempo gli Alleati guadagnavano terreno, ora le forze naziste hanno ribaltato la situaEuropa, 1946. La Seconda Guerra Mondiale insanguina l'Europa. Dove un tempo gli Alleati guadagnavano terreno, ora le forze naziste hanno ribaltato la situazione in modo drammatico grazie alEuropa, 1946. La Seconda Guerra Mondiale insanguina l'Europa. Dove un tempo gli Alleati guadagnavano terreno, ora le forze naziste hanno ribaltato la situazione in modo drammatico grazie all'avanzata tecnologia della macchina bellica del generale Wilhelm Strasse, Deathshead. Le speranze dell'umanità sembrano fallire insieme all'assalto finale degli Alleati contro la base di Deathshead.Europa, 1960. La guerra è finita. E i nazisti sono i trionfanti vincitori. Tramite l'impiego della forza e dell'intimidazione, i nazisti hanno piegato persino le nazioni più potenti. Il regime nazista governa il mondo col pugno di ferro.

Tu vesti i panni del capitano B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano. Dopo essere riemerso in questo mondo oscuro, dovrai sferrare una controffensiva impossibile al mostruoso regime nazista. Solo tu potrai opporti a un esercito inarrestabile di robot nazisti ed enormi super-soldati. Solo tu potrai fermare Deathshead. Solo tu potrai riscrivere la storia.

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Grande! Prenotata la versione limitata da gamestop, da amante id e dei suoi figli non potevo farmi mancare questa dose di testosterone. Lo prendo per ps4

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Vorrei prenderlo perché li ho sempre giocati e mi sono piaciuti, ma ho paura di spendere 70€ e ritrovarmi una mezza schifezza.

Registrato il
    11-04
    Io infstti lo prendo al lancio solo perché fan. Non si sa moltissimo effettivamente. Però mi è bastato qualche video per vedere che la filosofia sembra che sia rimasta la stessa dei precedenti

Bannato
    Registrato il
    04-14
    è solo single player quindi dovrebbe essere curato(forse)

Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Mi attira tantissimo anche se non ho mai giocati i precedenti.
    Penso di recuperarlo su PC

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Dai video a me non ha ispirato molto sinceramente, anche se sono un grande fan della saga

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    cut
    Hai intenzione di prenderlo?

Dai video non mi ha detto granché. Anche tecnicamente mi sembra veramente mal riuscito...

Aspetto di vedere altro materiale ma non fa parte delle mie priorità al momento.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Hai intenzione di prenderlo?

Dai video non mi ha detto granché. Anche tecnicamente mi sembra veramente mal riuscito...

Aspetto di vedere altro materiale ma non fa parte delle mie priorità al momento.
    non lo so, dalle notizio si parla di una buona atmosfera, molta varietà, longevità eccellente (mi sembra di aver letto sulla 15/20 ore) e soprattutto gameplay molto godibile...insomma un fps singlepalyer come non se ne vede da tempo. però esce a pochi giorni da mk8...però potrei recuperlarlo in estate

Registrato il
    11-04
    gameplay old school ma trama e narrativa ben fatta.
    gunplay bellissimo
    violento, frenetico ma senza dimenticare parti stealth e fasi più calme che spezzano bene.
    i medikit finalmenteeeeee
    bella armi con tante combinazioni (doppio fucile a pallettoni automatico e doppio fucile da cecchino anche!)
    Level desig non troppo lineare e neanche dispersivo.

di contro ha: anche se il livello di sfida è alto, dato che ai livelli di difficoltà più alto si muore facile se non si sta attenti, l IA dei nemici sarebbe da limare, brutta a vedersi proprio. Come quando credono di essere riparati e invece hanno tutto il busto scoperto o quando corrono all impazzata per cercare riparo senza trovarlo e alcune volte si bloccano anche.
    Il livello grafico è accettabile per i 1080p e i 60 fps, ma si vede lontano che è un cross generation.

introduzione filmato delcapitolo 6: avete fatto caso che il portachiavi delle chiavi del automobile appese al volante è il lanciarazzi di quake 3 arena.

The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    gameplay old school ma trama e narrativa ben fatta.
    gunplay bellissimo
    violento, frenetico ma senza dimenticare parti stealth e fasi più calme che spezzano bene.
    i medikit finalmenteeeeee
    bella armi con tante combinazioni (doppio fucile a pallettoni automatico e doppio fucile da cecchino anche!)
    Level desig non troppo lineare e neanche dispersivo.

di contro ha: anche se il livello di sfida è alto, dato che ai livelli di difficoltà più alto si muore facile se non si sta attenti, l IA dei nemici sarebbe da limare, brutta a vedersi proprio. Come quando credono di essere riparati e invece hanno tutto il busto scoperto o quando corrono all impazzata per cercare riparo senza trovarlo e alcune volte si bloccano anche.
    Il livello grafico è accettabile per i 1080p e i 60 fps, ma si vede lontano che è un cross generation.

introduzione filmato delcapitolo 6: avete fatto caso che il portachiavi delle chiavi del automobile appese al volante è il lanciarazzi di quake 3 arena.

Io probabilmente oggi me lo compro (se lo trovo).
    Ho letto pareri positivi e in molti lo paragonano a RAGE, il che è un bene.
    Ho letto anche di qualche difetto (quello che hai citato tu sull'IA) ma spero non rovini l' esperienza di gioco.

Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    Io naturalmente lo prenderò , almeno ho qualche cosa da giocare . Non subito aspetto di trovarlo usato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    ID PSN: BigToro87

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Su PS3 si sa com'è venuto? Sennò lo recupererò con calma in futuro... di certo non me lo farò scappare, sono un fan della serie

Utente L'avatar di commodor88
    Registrato il
    04-10
    Devo dire che il gioco vale i soldi spesi (20 euro da MW dando via killzone). la trama è interessante ed è qualcosa di diverso dai soliti CoD o Battlefield. l'unica pecca sono la stupidità dell' IA e i dettagli delle persone non dei migliori (penso sia dovuto al fatto che è comunque un crossgen.

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Su PS3 si sa com'è venuto? Sennò lo recupererò con calma in futuro... di certo non me lo farò scappare, sono un fan della serie
    Ho trovato solo questo per ora:
    http://gearnuke.com/wp-content/uploa...n-comp-gif.gif

Finalmente un fps senza il multi!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo