Cercasi compagno per COOP ( qualsiasi gioco che abbia )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cercasi compagno per COOP ( qualsiasi gioco che abbia )

Cambio titolo

Cercasi compagno per COOP ( qualsiasi gioco che abbia )

Mi piacerebbe affrontare qualcosa in coop, in 2 o più ( più siamo meglio stiamo ).. per parlare ci mettiamo su un server pubblico su Teamspeak

Mia lista giochi su steam: http://steamcommunity.com/id/quasarlex/games/ Se non riuscite a vederli aggiungetemi. Mi va bene QUASI qualsiasi cosa, date un occhiata ed eventualmente aggiungetemi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    toh, ciapa http://www.thetheory.it/home ci sono brutti tizi che giocano diablo3, bf4, wildstar, of guards and thieves e altro
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    toh, ciapa http://www.thetheory.it/home ci sono brutti tizi che giocano diablo3, bf4, wildstar, of guards and thieves e altro
    non so gli altri ma bf4 non è mica coop, o si? Comunque non ne ho neanche uno

Più che altro non cercavo clan, ma singoli per cazzeggio
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    non so gli altri ma bf4 non è mica coop, o si? Comunque non ne ho neanche uno

Più che altro non cercavo clan, ma singoli per cazzeggio
    beh bf4 è coop vs players se ci si applica
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    beh bf4 è coop vs players se ci si applica
    allora qualsiasi gioco è coop vs players

blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    [ESL] everything is up to date!

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Comprati rust e aggiungiti al mio gruppo di sopravissuti

Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Comprati rust e aggiungiti al mio gruppo di sopravissuti
    c' avevo fatto un pensierino ma 19€ so troppi Quando cala di prezzo volentieri

blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    c' avevo fatto un pensierino ma 19€ so troppi Quando cala di prezzo volentieri
    9€ su steam trades
    [ESL] everything is up to date!

Citazione s1ck Visualizza Messaggio
    9€ su steam trades
    troppi anche 9€

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    troppi anche 9€
    Davvero? Cosa è questo steam trades? Sono interessato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Davvero? Cosa è questo steam trades? Sono interessato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    http://www.steamtrades.com/forum

Praticamente è gente che li compra quando sono in sconto e li rivende a prezzo leggermente più alto... ovviamente devi stare attento alle truffe

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    http://www.steamtrades.com/forum

Praticamente è gente che li compra quando sono in sconto e li rivende a prezzo leggermente più alto... ovviamente devi stare attento alle truffe
    Mi potresti linkare questo che lo vende a 9€? Perchè non lo trovo.. A questo prezzo lo prendo, cavolo o.O

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Mi potresti linkare questo che lo vende a 9€? Perchè non lo trovo.. A questo prezzo lo prendo, cavolo o.O

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    e nn saprei

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk