my Plus di paysafecard - come funziona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: my Plus di paysafecard - come funziona?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di slayer of
    Registrato il
    06-13

my Plus di paysafecard - come funziona?

Ho già scritto questo quesito qui http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32423130 e Bigville mi ha consigliato di aprire una nuova discussione.

Come da titolo volevo capire meglio come funziona my Plus. Qualcuno di voi è già iscritto a questa promozione?

Utente
    Registrato il
    04-10
    Non sono iscritto ma ho trovato l'informazione su google

Paga con my paysafecard per raccogliere punti preziosi e richiedi i fantastici Rewards nel my PLUS Shop!

In generale ricorda quanto segue: Più elevato è il Level di my PLUS che raggiungi, più rapidamente potrai raccogliere i punti PLUS e più Rewards esclusivi saranno a tua disposizione.

Assicurati Level points di my PLUS per passare al Level successivo!

Procurati costantemente i Level Points con attività regolari come l'accesso quotidiano al tuo conto my paysafecard. Oppure registrati alla newsletter paysafecard gratuita per ottenere subito dei Level Points aggiuntivi. Con i Level
    Points puoi raggiungere un Level superiore in my PLUS. Più elevato è il Level di my PLUS che raggiungi, più vantaggi avrai.

Richiedi i fantastici Rewards nel my PLUS Shop!

Nel my PLUS Shop puoi scambiare i PLUS points raccolti in cambio di incredibili Rewards. Ti aspettano, ad esempio, offerte esclusive presso tantissimi tra gli shop online più amati e più noti. I Rewards diventano tanto più fantastici quanto più è alto il tuo Level di my PLUS!

Utente L'avatar di slayer of
    Registrato il
    06-13
    Grazie mille!

In realtà mi pare sia quello che ho letto anche nella newsletter... però ho comunque letto meglio.

Più che altro m'interessava sapere se qualcuno si era già iscritto a questo programma, ma adesso comunque mi registro e vedo come funziona.