Allergia acari della polvere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Allergia acari della polvere

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.809

    Allergia acari della polvere

    È dall'inizio dell'anno che ho cominciato a soffrire di rush, arrossamenti, pomfi, pruriti etc. in varie parti del corpo.
    Ho fatto il test delle allergie solo a febbraio e sono risultata allergica agli acari della polvere (e alle graminacee, vabbe').
    Il dottore mi ha prescritto un antistaminico da prendere per un mese, e mi ha consigliato di acquistare delle protezioni per il cuscino e il materasso.
    Ho preso l'antistaminico per un mese ma soltanto da pochi giorni ho sistemato la stanza con quelle protezioni e pulito tutto da cima a fondo.
    Da due giorni ho interrotto l'antistaminico, ho bruciori forti all'inizio della gola, starnutisco etc. (ora si parte pure colle graminacee quindi alè) ma la cosa che mi preoccupa di più è che sono tornati forti i pruriti e il gonfiore alle mani e sono fastidiosissimi, ho paura che si torni ai rush di prima della cura.
    Non so se è perché avrei dovuto rimediare subito rivestendo materassi etc. e solo dopo iniziare con l'antistaminico per eliminare la sostanza dal corpo, non capisco se la continua esposizione agli allergeni ha "invalidato" il mese sotto antistaminici, comunque chiederò al medico.

    Apro questo topic per sapere come voi avete affrontato questa allergia, che sintomi avete, se avete trovato una maniera per evitare le reazioni allergiche.

  2. #2
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Io ho i vari federe & Co. antiacari, poi per le graminacee e pioppi sto prendendo l'antistaminico.
    Rush mai avuti, a meno che non mi butto in un prato dove hanno appena tagliato l'erba; ho giusto bruciore agli occhi, raffreddore perenne e ogni tanto asma, che però vengono attenuati di molto appunto dell'antistaminico.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  3. #3
    True Love Waits
    Ospite
    a me è da qualche mese che da allergia qualcosa. Pensavo fosse colpa di un farmaco che sto facendo (perché il pomeriggio dopo averlo assunto mi è presa una crisi respiratoria/attacco d'asma/chiamatelo come ve pare di proporzioni bibliche, tant'è che ho dovuto assumere il bentelan tipo de corsa.-.), ma invece pare che l'indiziato principale siano i peli&coo della gatta.

    Ho pulito casa da cima a fondo (soprattutto la mia camera) e ho preso per 5 giorni l'antistaminico(dato in via straordinaria visto che non si sapeva cosa mi desse fastidio), poi non ho fatto più entrare la mia gatta in camera (che in questo momento è l'esemplificazione della pulizia) e i sintomi sono spariti, anche se ogni tanto si ripresentano in forma lieve.

    a maggio ho la visita allergologica e vediamo che devo fare. Solo che sono molto triste perché non mi avvicino più alla mia amata micina e quando sono in casa sto "attufato" in camera

    (i sintomi, a parte la crisi, si sono manifestati con rinite, arrossamento agli occhi e ogni tanto qualche difficoltà a respirare)

  4. #4
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Io sono un po' allergico alla polvere e al pelo di gatto ma non ho problemi.
    Ed ho anche un gatto, Boh probabilmente mi è un po' passato.
    E non ho mai preso medicinali

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Viste le condizioni in cui vivo, se fossi allergico alla polvere sarei morto da un bel pezzo

    O probabilmente avrei pulito più spesso, che è peggio della morte per me.

    Ah dimenticavo, non sono allergico a niente, sono invincibile *

    *Anche se vivendo in città le probabilità di diventare allergici aumenta
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •