Ciao a tutti, apro questo topic per ricevere qualche consiglio per chi come me vorrebbe, e magari ha già fatto in passato, una vacanza all'estero per imparare una nuova lingua.
Parto dal presupposto che non pretendo in 3 settimane di diventare madre lingua, sia mai !
Ho letto per bene il sito ESL per i soggiorni linguistici, pensavo di farmi 3 settimane a Londra; come livello di inglese mi ritengo intermedio avanzato (non so assolutamente il mio livello preciso, devo ancora fare un test).
Tutto questo per il semplice fatto che vorrei sentirmi più sciolto a relazionarmi all'estero, cosa che mi viene facile solo nelle serate più aggressive e guidate dagli alcolici .
Semplicemente chiedo esperienze e magari consigli riguardo ad una scuola rispetto ad un'altra.
Io al momento sto facendo uno stage in una scuola di inglese a Malta, quindi non posso darti consigli diretti, però la scuola dove lavoro mi piace molto e fa parte di una "catena" che c'è anche a Londra quindi prova a dare un'occhiata qui magari http://www.ihlondon.com/