Qualcuno di voi "frequenta" il deep web?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Qualcuno di voi "frequenta" il deep web?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Qualcuno di voi "frequenta" il deep web?

CDT. Curiosità.

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    ho provato una volta per curiosità ma erano più le pagine bianche che mi uscivano che altro.immagino che lì le cose nascono e muoiono in fretta

Utente
    Registrato il
    09-13
    Sì, ogni tanto, però è difficile da navigare, è come il web di tantissimi anni fa, quando era agli inizi. Comunque sia, alcuni anni fa era molto più facile, ora invece non fai altro che incontrare pagine inesistenti Certo però che ci sono cose parecchio inquietanti, e non parlo solo della roba *

Spoiler:
    Ah, parlando di roba *, andate tranquilli e visitatelo, che tanto se non volete vedere quella roba è difficile che la vediate. Io in tutto questo tempo non ci sono mai capitato, vi basta evitare i link strani e siete a posto.
    Ultima modifica di Ly89; 22-04-2014 alle 15:33:18

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Ogi tanto lurko sui vari market/forum ma è parecchio che non ci faccio un giro.

Utente
    Registrato il
    01-09
    per chi ci naviga, che sistemi usate per difendervi dal logging di hacker & co.?
    Io tempo fa ci volevo fare un giro per curiosità, ogni tanto mi viene il pallino, poi dalla troppa sbatta per la sicurezza lascio perdere. *. Però appunto siccome lo farei per semplice curiosità, non vorrei che questa curisoità mi costi caro data l'attività di logging e pishing dei cracker, o la troppa sbatta per evitarli, quindi ogni volta lascio stare
    Ultima modifica di Ly89; 22-04-2014 alle 15:34:05

Destroyer_90
    Ospite
    un paio di volte ci ho fatto un giro per curiosità, specialmente sui vari onion forum, ero colpito dalla nonchalance con cui la gente parlava di cose immorali come se fosse una cosa normale..

Utente L'avatar di Lord Tyren
    Registrato il
    01-14
    Io per entrarci di solito uso *,una distro di linux che si avvia da live cd con tor preinstallato così evito di riempirmi il pc di merda.
    Comunque se non si è dei pervertiti non c'è molto li.
    Ultima modifica di Ly89; 22-04-2014 alle 15:34:22

Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Ogni tanto con *, ma alla fine non ci faccio niente C'è una piccola comunità italiana, Cipolla, con un piccolo forum.

Ricordo la prima volta, volevo vedere quanto era facile procurarsi *, beh fu moolto facile purtroppo
    Ultima modifica di Ly89; 22-04-2014 alle 15:34:38
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]

Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Lord Tyren Visualizza Messaggio
    Io per entrarci di solito uso tails,una distro di linux che si avvia da live cd con tor preinstallato così evito di riempirmi il pc di merda.
    Comunque se non si è dei pervertiti non c'è molto li.
    esatto,*. C'era adirittura qualcuno che consigliava di staccare fisicamente gli hard disk. Forse una precauzione eccessiva ma sensata...alla fine con tutte le diavolerie di cui i cracker sono capaci, non mi stupierei riuscesso a prendere dati dall'HD anche avviando*.
    Ultima modifica di Ly89; 22-04-2014 alle 15:35:03

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Il deep web lo frequentiamo tutti ogni giorno.
    Ma credo che tu volessi riferirti alla dark net.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    A raga', ma quante pare vi fate?
    Se volete essere un minimo sicuri è più che sufficiente una macchina virtuale, ma sinceramente ho spesso usato tor facendolo partire direttamente da windows...
    Non è che tor sia un altro mondo eh, i protocolli sono sempre quelli, semplicemente le probabilità di scaricare file malevoli da quel circuito rispetto all'internet comune sono più elevati.
    Se non scaricate nulla, non andate in cerca di siti strani e non fate chissà che cosa, è un po' dura che possano risalire a voi... cioè, tor è proprio fatto per aumentare l'anonimato

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    chiudo visto che non vogliamo favorire discussioni ove si suggerisce, benché non sia l'unico fine, il reperimento di materiale illegale.

eventuali provvedimenti in valutazione