Qualcuna sa se faranno un nuovo gioco per Gamecube in cui sono convolti la famiglia donkey kong.(Diddy,Donkey.Dixie ecc.)
Qualcuna sa se faranno un nuovo gioco per Gamecube in cui sono convolti la famiglia donkey kong.(Diddy,Donkey.Dixie ecc.)
Dopo il divorzio da Rare,e la conseguente sospensione di DK racing,la Nintendo sta sviluppando un gico dedicato al suo(nostro) scimmione preferito che ,sembra,ricalchera' le orme di DK64 .Su gba la Rare continuera' la sua collaborazione con la Nintendo quindi anche li' potrebbe essere tempo di scimmie vecchio stile!![]()
Speriamo di si,Donkey Kong Country 2 è stato il mio gioco preferito.
L'ho appena finito di nuovo
No, pare che Donkey Kong Coconut Crackers e Diddy Kong Pilot li stia continuando Nintendo...ma è una voce! Rare sta sviluppando (è ufficiale) Sabrewulf e Banjo-Kazooie: Grunty's Revenge!
Intanto Nintendo sta lavorando su Donkey Kong Next (nome provvisorio), un bel platform 3D per GameCube!
"DK, Donkey Kong is Here!!!"![]()
Be', avere Donkey sul Cubetto, non sarebbe male...
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
INFATTI!Inviato da Dosse
Be', avere Donkey sul Cubetto, non sarebbe male...
RARE...credo che la nintendo rimpiangerà la mitica casa britannicaInviato da Nicolas WolfWood
Dopo il divorzio da Rare,e la conseguente sospensione di DK racing,la Nintendo sta sviluppando un gico dedicato al suo(nostro) scimmione preferito che ,sembra,ricalchera' le orme di DK64 .Su gba la Rare continuera' la sua collaborazione con la Nintendo quindi anche li' potrebbe essere tempo di scimmie vecchio stile!![]()
(
Non sul piano economico però...Inviato da Diddy
RARE...credo che la nintendo rimpiangerà la mitica casa britannica(
Questo è sicuro...Inviato da Ionico
Non sul piano economico però...
I bellissimi dk3 erano stati fatti dalla rare...![]()
[QUOTE]Inviato da Diddy
[B]I bellissimi donkey kong country