sapete cosa cambia tra kazaa lite e kazaa lite ++?!?![]()
mi sembra che cambi la grafica!Piccio87
![]()
Se non erro il lite++ è stato privato degli spyware da uno dei tanti "appassionati"
esatto...Evil666
Se non erro il lite++ è stato privato degli spyware da uno dei tanti "appassionati"
ma kazaa lite nn dovrebbe chiudere o aver già chiuso???????
Dicevano, ma a quanto pare... NOcrazyman
ma kazaa lite nn dovrebbe chiudere o aver già chiuso???????![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
curioso che i gestori di Kazaa ritengano illegale KazaaLite e fanno di tutto per impedire il download del programma.....io ho cercato per un po' nel web ma ho faticato non poco....alla fine ho fatto la cosa piu' semplice...sono andato da un amico e l'ho copiato da lui....senza banner pubblicitari e programmi spia a seguito...conviene e secondo me è anche un po' piu' elastico nella ricerca, ovviamente anche piu' veloce...senza pubblicta'....![]()
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
Gran bella trovata...il troio
curioso che i gestori di Kazaa ritengano illegale KazaaLite e fanno di tutto per impedire il download del programma.....io ho cercato per un po' nel web ma ho faticato non poco....alla fine ho fatto la cosa piu' semplice...sono andato da un amico e l'ho copiato da lui....senza banner pubblicitari e programmi spia a seguito...conviene e secondo me è anche un po' piu' elastico nella ricerca, ovviamente anche piu' veloce...senza pubblicta'....![]()
![]()
è illegale perché kazza ha una versione plus che è senza pubblicità e con kazaa lite in mezzo non vendono
kazaa lite non ha spyware e setta automaticamente il livello di partecipazione a 1000
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
ed avendo il livello a 1000 quali sono i vantaggi?
No QueuesPiccio87
ed avendo il livello a 1000 quali sono i vantaggi?
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!