sdoppiatore ethernet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sdoppiatore ethernet

Cambio titolo
  1. #1
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061

    sdoppiatore ethernet

    un consiglio: ho una powerline (con un ingresso ethernet) a cui devo attaccare via cavo due console. questo aggeggio potrebbe risolvere il mio problema? mi servirebbe 3 cavi, uno per attaccare lo sdoppiatore alla powerline e due per collegare le 2 console allo sdoppiatore, giusto?
    secondo voi, accendo una console per volta, dovrei riuscire ad avere prestazioni uguali a quelle d'ora? per ora non ho avuto problemi con il gioco online.

  2. #2
    Radiant Wave Surger L'avatar di Guren
    Registrato il
    01-10
    Località
    Village of Belin
    Messaggi
    152
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    un consiglio: ho una powerline (con un ingresso ethernet) a cui devo attaccare via cavo due console. questo aggeggio potrebbe risolvere il mio problema? mi servirebbe 3 cavi, uno per attaccare lo sdoppiatore alla powerline e due per collegare le 2 console allo sdoppiatore, giusto?
    secondo voi, accendo una console per volta, dovrei riuscire ad avere prestazioni uguali a quelle d'ora? per ora non ho avuto problemi con il gioco online.
    no non puoi, con uno solo almeno, devi avere due splitter ad entrambe le estremità della connessione, quindi uno splitter a cui arrivano DUE cavi ethernet dallo switch o router da cui prendi la connessione, e dall'altro lato un altro splitter con le altre due uscite.
    di solito si usano con i cablaggi a muro, per evitare di dover tirare un altro cavo, si mette uno splitter ambo i lati.



    non ho idea se funzioni con le powerline (che di solito non supportano lo standard cat6)

    nel tuo caso la soluzione migliore è l'uso di uno switch da pochi euro.
    Ultima modifica di Guren; 8-05-2014 alle 16:12:33
    Full liquid cooled Pc: The RogRipper


  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    per me la soluzione migliore meno costosa e di attaccare entrambe le consolle il cavo ethernet e quando usi una attacchi alla presa quella che ti serve..

    non penso sia cosi faticoso di staccare e infilare un cavo

  4. #4
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    per me la soluzione migliore meno costosa e di attaccare entrambe le consolle il cavo ethernet e quando usi una attacchi alla presa quella che ti serve..

    non penso sia cosi faticoso di staccare e infilare un cavo
    alla fine proveò così, alla peggio prendero uno switch, l'ho visto su amaxon a 9 €

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    lo splitter puoi usarlo solo nel caso usassi una periferica alla volta in quanto ogni dispositivo ha bisogno del suo indirizzo IP per essere collegato al router e (spiegazione terra terra) per ogni cavo che esce dal router esce un solo IP. quindi o usi uno switch o usi lo sdoppiatore con un dispositivo alla volta acceso.

    Altrimenti prendi un Power Line WiFi e le colleghi via WiFi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •