Watch_Dogs vecchia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Watch_Dogs vecchia

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Watch_Dogs vecchia

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Watch_Dogs

E' stato presentato poco fa alla conferenza Ubisoft ed è per ora la vera rivelazione di questo E3 2012...

Cioè non ci sono parole per descriverlo? Che ne pensate dayone anche per voi?

Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio

Cioè non ci sono parole per descriverlo?
    adesso sì
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    io penso che di Ubisoft non mi sono mai fidati da AC3 quindi ormai aspetto per leggere recensioni e magari anche giocarci da amici

Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    io penso che di Ubisoft non mi sono mai fidati da AC3 quindi ormai aspetto per leggere recensioni e magari anche giocarci da amici
    io non mi fido da AC2 con firenze tagliuzzata in varie parti e seguiti fuffa
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    io non mi fido da AC2 con firenze tagliuzzata in varie parti e seguiti fuffa
    se devo essere preciso non mi fido da AC Revelations. XD

AC2 e Brotherhood per me sono ASSASSIN'S CREED invece. gli altri AC brutti e noiosi.

sisi sono punti di vista, solo che quando hanno iniziato a spremere la vacca per me hanno perso ogni credibilità (almeno per quanto riguarda assassin'screed)

su watchdogs ero piuttosto fiducioso sinceramente

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sisi sono punti di vista, solo che quando hanno iniziato a spremere la vacca per me hanno perso ogni credibilità (almeno per quanto riguarda assassin'screed)
    Beh, se spremono ancora significa che il latte esce...

Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Beh, se spremono ancora significa che il latte esce...
    AC3 è siero di latte

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Riposto dato che il post seguente al mio era quello dell' admin.
    "Da quello che si vede in giro e da tutti i downgrade che stanno subendo le varie produzioni, mi sembra proprio di capire che queste nuove console oltre a qualche effetto particellare in più e una migliore definizione delle textures non offriranno molto altro....belle schifezze, per dirla alla Bastianich. Sarà, ma io sto gioco lo aspettavo per passare a PS4 ma credo che me ne starò ancora cn la mia vecchia PS3 per un po'.." eheheheheh

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Da quello che si vede in giro e da tutti i downgrade che stanno subendo le varie produzioni, mi sembra proprio di capire che queste nuove console oltre a qualche effetto particellare in più e una migliore definizione delle textures non offriranno molto altro
    Ma questo è presto per dirlo. Cosa offriva la PS3 nei suoi primi 6 mesi di vita?

Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Gta V caga in testa a questo obbrobrio

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Riposto dato che il post seguente al mio era quello dell' admin.
    "Da quello che si vede in giro e da tutti i downgrade che stanno subendo le varie produzioni, mi sembra proprio di capire che queste nuove console oltre a qualche effetto particellare in più e una migliore definizione delle textures non offriranno molto altro....belle schifezze, per dirla alla Bastianich. Sarà, ma io sto gioco lo aspettavo per passare a PS4 ma credo che me ne starò ancora cn la mia vecchia PS3 per un po'.." eheheheheh
    Mi sa che non hai visto i video di the order,ff15 e mgs,roba che la old gen si sogna,i downgrade grafici dipendono solo dalle software house,la potenza della next gen si sa e sinceramente i video dell'e3 2012 di WD e' tutta roba attuabile.
    Se la sh e' incompetente sono un altro paio di maniche.

Ora che esce un nuovo video di ND ci risentiremo.

Inviato dal mio Nexus 5

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    era da un po' che non seguivo più questo gioco... ma cos'è sta merda? ma l'hanno ridotto davvero così? è uno scherzo, vero?

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Secondo me hanno sbagliato loro a far vedere quel mega filmato all'inizio, lì quasi tutti pensavano non fosse la versione PS4 e infatti così è...
    La grafica del gioco non è affatto malvagia, però il loro approccio è stato errato.
    E pensare che GTAV ha un comparto tecnico veramente di prima classe per ciò che offre, c'è solo da sperare che questo WD arrivi a quei livelli...
    Per il resto spero in una bella trama.

Utente L'avatar di cap_uan
    Registrato il
    01-14

:/

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo