credo che voi siate un pochino troppo occupati e avete troppe sezioni da occupare allora mi sono chiesto perchè non eleggete nuovi mod???
credo che voi siate un pochino troppo occupati e avete troppe sezioni da occupare allora mi sono chiesto perchè non eleggete nuovi mod???
[move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
!Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!
Probabilmente il numero che c'è adesso va più che bene.
in effetti me lo sono chiesto anch'io... ho sentito spesso lamentarsi Lex e Neo che non possono essere dappertutto e non possono gestire tutto loro... i mod credo che in tutto siano una decina e con tutto il lavoro che c'è da fare almeno una quindicina (secondo me) ci vorrebbero.
Ma poi dipende tutto daGorman
... è lui che mette moderatori gli utenti...
![]()
![]()
L'elezione di nuovi moderatori spetta esclusivamente a Gorman. Se lo riterrà opportuno lo farà, altrimenti continueremo così. Comunque, anche grazie alle segnalazioni, direi che per ora ce la caviamo abbastanza bene.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Magari eleggere qlc Moderatore a Guardian.![]()
una domanda però, le segnalazioni degli utenti, vengono inviate via e-mail?Lex
L'elezione di nuovi moderatori spetta esclusivamente a Gorman. Se lo riterrà opportuno lo farà, altrimenti continueremo così. Comunque, anche grazie alle segnalazioni, direi che per ora ce la caviamo abbastanza bene.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
L'unica cosa che praticamente si guadagna da moderatore a guardian è il fatto di poter bannare, e direi che quello non è un problema al momento.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Pirla, hanno già postato decine di volte qst domanda!The Matrix
una domanda però, le segnalazioni degli utenti, vengono inviate via e-mail?
Cmq si.![]()
Sai qnt volte c'è stato il problema di dover bannare un fake di Danydj o x-max e non sapevamo dove sbattere la testa? |)Lex
L'unica cosa che praticamente si guadagna da moderatore a guardian è il fatto di poter bannare, e direi che quello non è un problema al momento.
Sì.The Matrix
una domanda però, le segnalazioni degli utenti, vengono inviate via e-mail?
You will die, mortal
Quelli sono eventi che si verificano di rado, non giustificano la nomina di altri guardian.Cercatore
Sai qnt volte c'è stato il problema di dover bannare un fake di Danydj o x-max e non sapevamo dove sbattere la testa? |)
You will die, mortal
come ha detto lex i mod li decide gorman, poi per i guardian secondo me va bene cosi loro + gorman sono già 3 persone che possono bannare, poi lex e neo ci hanno messo un sacco di tempo prima di avere questo ruolo
Ma prima di loro, solo Gorman poteva bannare?![]()
che io sappia alle origini il forum era moderato solo da gorman è ualo cmq sia ai tempi dello snitz ho visto solo gorman che bannava lex e neo erano super moderatori ( se non ricordo male)
scusate l'inioranza ma che differenza c'è tra moderatore e super-moderatore?Angy87
che io sappia alle origini il forum era moderato solo da gorman è ualo cmq sia ai tempi dello snitz ho visto solo gorman che bannava lex e neo erano super moderatori ( se non ricordo male)![]()