I sovietici furono i primi ad andare sulla Luna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: I sovietici furono i primi ad andare sulla Luna

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-14

I sovietici furono i primi ad andare sulla Luna

un atterraggio sovietico sulla Luna hanno costretto gli Stati Uniti ad andare su Marte?

Secondo lo storico Crtistopher Riley dopo le prime missioni spaziali i sovietici continuarono con le missioni lunari, Valentina Tereskova non fu' solo la prima donna ad andare nello spazio, ma anche la prima donna a mettere piede sulla Luna con una tecnologia computerizzata migliore drispetto a quella degli americani, secondo Riley i sovietici probabilmente costruirono anche basi lunari. Il dottor Riley pensa che la risposta degi americani a tutto ciò sarebbe stata una missione su Marte:

"Certamente avevano nelle loro menti e nei loro tavoli da disegno e c'erano disegni di metodi per arrivare a Marte che potrebbero essere stati messi in atto in risposta ad un atterraggio sovietica sulla Luna ... La storia che seguì nei decenni successiva sarebbe stato completamente diverso. "

Marte è stato visto come un obiettivo legittimo per il programma spaziale degli Stati Uniti alla fine del 1960, almeno dai politici. Nel 1969, il vicepresidente Spiro Agnew aveva predetto che la NASA avrebbe mandato americani su Marte entro il 1980, che non sembra del tutto ridicolo considerando i progressi incredibili fatti nel decennio precedente

Questo è per chi è ancora convinto che il comunismo sia stato un sistema inferiore al capitalismo

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Arrivare per primi sulla luna e non spendere mediaticamente un risultato legittimo, sarebbe segno di inferiorità, quindi spero per loro che non l'abbiano fatto.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    ok, odino

Bannato
    Registrato il
    02-14
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Arrivare per primi sulla luna e non spendere mediaticamente un risultato legittimo, sarebbe segno di inferiorità, quindi spero per loro che non l'abbiano fatto.
    Probabilmente avevano le loro buone ragioni per mantenere la segretezza ( es. paura che i capitlisti rubassero la loro tecnologia ), non ci sono dubbi che il fatto sia avvenuto, quando gli americani ci andarono nel 1969 trovarono già la bandiera sovietica, dubito che sia stata messa con una sonda automatizzata

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    pure mia nonna c'è stata: ieri dopo aver fatto la spesa, tanto per fare una girata, è partita sollevandosi da terra; magari ha incontrato qualche lunare che ballava la polka, chi lo sà (ancora non è tornata)

EDIT se tanto doveva esser spostato, Dailyrando era meglio
    Ultima modifica di Baffo.; 15-05-2014 alle 14:24:21
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione shatriya Visualizza Messaggio
    Probabilmente avevano le loro buone ragioni per mantenere la segretezza ( es. paura che i capitlisti rubassero la loro tecnologia ), non ci sono dubbi che il fatto sia avvenuto, quando gli americani ci andarono nel 1969 trovarono già la bandiera sovietica, dubito che sia stata messa con una sonda automatizzata
    Si, ma è un fatto noto e accertato anche che i sovietici arrivati sulla luna trovarono la bandiera di Loria Bessica, che era li dal '25. Quindi è per questo che non hanno detto nulla, che vantaggio avrebbero avuto a dire di essere riusciti solo a ripetere ciò che un gruppo di civili dei dintorni di Castelfranco Veneto avevano già fatto tanti anni prima?

Ci sta, ma quel che conta è che Grillo è stato il primo a riuscire nel viaggio interstellare.

Infatti ha chiamato il suo partito 5 stelle, proprio perché ha visitato 5 stelle prima riatterrare sulla terra. Si sa solo che una delle 5 visitate era Proxima centauri, le altre non si sanno.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Se è per questo è ben noto che i fascisti approdarono ben prima su Marte, quindi i sovietici possono fare una pippa alla superiorità italica.

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    Ci sta, ma quel che conta è che Grillo è stato il primo a riuscire nel viaggio interstellare.

Infatti ha chiamato il suo partito 5 stelle, proprio perché ha visitato 5 stelle prima riatterrare sulla terra. Si sa solo che una delle 5 visitate era Proxima centauri, le altre non si sanno.
    Pochi sanno che la famiglia di Grillo è originaria di Loria Bessica, TV

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Già di mio sono diffidente verso le dichiarazioni spaziali,aggiungiamoci che l articolo non riporta fonti ed è infarcito di errori,ecco,tutto questo non aiuta.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Già di mio sono diffidente verso le dichiarazioni spaziali,aggiungiamoci che l articolo non riporta fonti ed è infarcito di errori,ecco,tutto questo non aiuta.
    chiedere ad odino una fonte è come chiedere la fica al primo appuntamento: non si fa
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

nessuno è mai stato veramente sulla luna, secondo alcune teorie complottistiche motivate.
    e essendo io adoratore del complottismo, a questa particolare teoria ci credo.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    chiedere ad odino una fonte è come chiedere la fica al primo appuntamento: non si fa

ah ma è odino...oke

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Ma insomma, gli americani sono andati sulla luna o no? Decidiamoci!

Bannato
    Registrato il
    02-14
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    La fonte su cui mi baso è un articolo molto più dettagliato che spiega come si è svolta la vicenda, però attualmente non è nelle mie mani perchè l' ho letto in una perluqueria ( mi trovo in Spagna e sarebbe la parrucchiera ) , era una rivista che trattava solo argomenti storici, non è colpa mia se da voi in Italia c' è un regime e le informazioni non arrivano
    Ultima modifica di shatriya; 15-05-2014 alle 15:23:03

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo