[Web] Domanda setting alice gate 2 plus wi-fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda setting alice gate 2 plus wi-fi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Domanda setting alice gate 2 plus wi-fi

Ciao ragazzi.
    Allora ho un portatile e quindi ho settato subito il router per il wi-fi, in modo da connettermi(cosa mai fatta visto che con l'attuale desktop mi son sempre connesso ovviamente utilizzando il collegamento via cavo ethernet).

Comunque tutto ok, ho configurato il tutto nella pagina del router, scelto la porta TCP,settato l'IP etc.

Solo che mi sorge una curiosità: ma in porta esterna e locale, che valori devo(o dovrei)mettere?Nel senso, io ho messo un numero a caso, ma c'è bisogno di mettere un numero preciso?(per una maggiore sicurezza/stabilità connessione o fattori del genere?).
    So che ovviamente il fatto delle porte è fondamentale per alcuni programmi etc, nel senso che in base a quale porta il programma "usa", tale porta si deve aprire. Ma semplicemente per navigare, quale porte devo inserire?Posso mettere un numero a caso?

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Uhm, alla fine quel procedimento è stato forse "inutile"?
    Nel senso: ho provato per curiosità ad eliminare il setting della porta che avevo "aperto" e alla fine mi connetto comunque con il portatile.

Quindi le porte sono da aprire unicamente se si vuole usare un tot programma?Mentre se si vuole solo navigare, basta che il wi-fi sia attivo?b