World of Warcraft, domanda su installazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: World of Warcraft, domanda su installazione

Cambio titolo
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07

World of Warcraft, domanda su installazione

Volevo provare WoW. So che c'è la prova per 30 gg, aggiungo alla mia collection blizzard il gioco e parte il download di VENTIDUE giga. Mmmhh... Con la mia linea scarsa ci metto tipo una vita e mezzo, no davvero... Però ho amici con la fibra. Si possono scaricare in qualche modo sui loro pc, 'sti 22 giga e portarli con un HD portatile da me? Tipo un set di iso, un rar gigante o qualcosa del genere....

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    prova penso di sì

Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Volevo provare WoW. So che c'è la prova per 30 gg, aggiungo alla mia collection blizzard il gioco e parte il download di VENTIDUE giga. Mmmhh... Con la mia linea scarsa ci metto tipo una vita e mezzo, no davvero... Però ho amici con la fibra. Si possono scaricare in qualche modo sui loro pc, 'sti 22 giga e portarli con un HD portatile da me? Tipo un set di iso, un rar gigante o qualcosa del genere....
    Se non ricordo male basta che ti copi la cartella world of warcraft sul tuo pc e sei apposto

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Registrato il
    10-07
    Grazie!!

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Registrato il
    10-07
    Infatti ha funzionato!!