Una domanda che mi è venuta così, per curiosità.
Dico subito che non credo agli alieni...o meglio, credo che esistano, ma non credo che siano arrivati al nostro pianeta.
Una domanda che mi è venuta così, per curiosità.
Dico subito che non credo agli alieni...o meglio, credo che esistano, ma non credo che siano arrivati al nostro pianeta.
SìIMHO era un drone che qualcuno si divertiva a far volare, di notte, in mezzo a un campo
![]()
No, mai. Giusto qualche lucina strana ma non credo fosse qualcosa di non identificabile.
sì,ho visto una sfera di luce molto grande,stava in alto davanti a me.sembrava tipo una luna,perfettamente rotonda e di colore bianco,ed è stata ferma per 10 secondi sopra la mia testa.è successo tutto all'improvviso: è spuntata fuori che era piccola,ma pian piano è diventata sempre più grande fino a diventare grande come una luna piena.poi quando stavo quasi morire d'infarto,se n'è andata.che cazzo,pensavo fosse una bomba atomica che stava esplodendo,lo giuro
e no,non poteva essere un fulmine globulare gigantesco perchè è stata ferma per qualche secondo e poi se n'è andata facendo una curva.
già prima ci credevo un po',dopo aver visto questa cosa ora come ora non ho dubbi che qualcosa di strano sopra di noi c'è.
una volta vidi un'oggetto molto simile ad una lanterna cinese solo che viaggiava veramente molto veloce. non so che velocità ragginge il vento in quota ma mi sembrava veramente troppo veloce.
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Io una volta vidi in lontananza una luce verde, l'ho fissata per qualche secondo e poi è schizzata via... Secondo me era Lanterna verde
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90