[Natura] Uso Colluttorio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Uso Colluttorio

Cambio titolo
    The Angel Of Death
    Ospite

Uso Colluttorio

Voi fate uso del colluttorio? Se si quale/come/quante volte?
    Non credo sia un argomento proprio medico da dire "chiedilo al dottoreh" e cercando in rete ho trovato tanti pareri discordanti anche tra persone del settore quindi ve lo domando.
    Intendo il colluttorio per uso quotidiano dopo aver lavato normalmente i denti,se conviene/se è utile/se non è dannoso usare anche un colluttorio.

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    inb4: collutorio con una t sola.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Lo uso prima di andare a dormire (a volte anche appena sveglio) dopo il lavaggio denti, ma solo per rinfrescare la bocca. D'altronde è quella la sua unica funzione, è totalmente inutile a livello d'igiene dentale (come anche il dentifricio del resto). Però non è una cosa fissa, quando finisce può essere che non lo compri per settimane, poi mi ricordo e lo ricompro ecc.
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Lo uso prima di andare a dormire (a volte anche appena sveglio) dopo il lavaggio denti, ma solo per rinfrescare la bocca. D'altronde è quella la sua unica funzione, è totalmente inutile a livello d'igiene dentale (come anche il dentifricio del resto). Però non è una cosa fissa, quando finisce può essere che non lo compri per settimane, poi mi ricordo e lo ricompro ecc.
    Questa mi è nuova, fonte?

Registrato il
    10-06
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova, fonte?
    Qualsiasi persona che studi odontoiatria o igiene dentale. Il 90% del lavoro di pulizia è solo meccanico dato dall'azione delle setole dello spazzolino. Il dentifricio serve a dare una sensazione di fresco e ad attutire l'attrito.

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Qualsiasi persona che studi odontoiatria o igiene dentale. Il 90% del lavoro di pulizia è solo meccanico dato dall'azione delle setole dello spazzolino. Il dentifricio serve a dare una sensazione di fresco e ad attutire l'attrito.
    Veramente da quel che leggo in giro, il fluoro contenuto nei dentifrici ha un'azione protettiva. Tra l'altro ho un'amico laureato in odontoiatria, non mi ha mai detto che è inutile

Registrato il
    10-06
    Veramente da quel che leggo in giro, il fluoro contenuto nei dentifrici ha un'azione protettiva. Tra l'altro ho un'amico laureato in odontoiatria, non mi ha mai detto che è inutile
    Non è inutile (ho esagerato) però non è ciò che ci pulisce i denti, è solo un corredo.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Beh ha un po' esagerato ma in linea generale ha ragione, non è il dentifricio a pulire ma l'azione meccanica dello spazzolino. Il dentifricio ha un'azione protettiva, deodorante e rinfrescante... Molte delle cose che le pubblicità dicono sono fesserie, credo che su questo anche il tuo amico odontoiatra sia d'accordo.
    Io ho fatto un periodo a lavarmi i denti in due fasi: prima con lo spazzolino secco, niente dentifricio e senza bagnarlo sotto l'acqua. Fatto questo, davo una passata con il dentifricio.
    Comunque era troppo sbatti, l'ho fatto per un paio di settimane, ora mi lavor ancora i denti come tutti i cristiani
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Occhio che sul fluoro si legge di tutto su Internet. Io ho letto perfino che lo usavano i nazisti per trasmettere le loro idee alle masse.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Occhio che sul fluoro si legge di tutto su Internet. Io ho letto perfino che lo usavano i nazisti per trasmettere le loro idee alle masse.

DD
    E' vero.
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]

Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    comunque non usate in modo continuativo quello con clorexidina perchè vi si tingono i denti
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Io uso il Listerine, dopo essermi lavato i denti e prima di dormire di solito. Oppure uso una pomata che si chiama Curasept che per le irritazioni gengivali e orali è il massimo

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Non aveva anche una funzione antibatterica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    comunque non usate in modo continuativo quello con clorexidina perchè vi si tingono i denti
    this, il dentista di prima me l'aveva dato da usare qualche giorno prima e dopo gli interventi per poi trovarmi i denti segnati e lui che non capiva perché. Ho smesso di usarlo con il nuovo dentista perché tanto me lo fa usare subito prima di intervenire per sciacquare e disinfettare il tutto

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Io lo uso dopo i rapporti.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo