Danno stampante laser help me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Danno stampante laser help me

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Danno stampante laser help me

    Salve, mentre pulivo la stampante laser in quanto mi dava delle stampe un po' brutte, ho per sbaglio girato il contenitore del toner di scarto e si è versato sul vano della stampante, per fortuna i toner erano tolti. Ha preso la maggior parte delle parti in plastica ma anche i contatti metallici del vano che poi si chiudono sui toner.
    Come devo pulirla? Fa male alla salute?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Salve, mentre pulivo la stampante laser in quanto mi dava delle stampe un po' brutte, ho per sbaglio girato il contenitore del toner di scarto e si è versato sul vano della stampante, per fortuna i toner erano tolti. Ha preso la maggior parte delle parti in plastica ma anche i contatti metallici del vano che poi si chiudono sui toner.
    Come devo pulirla? Fa male alla salute?
    buttala in una bacinella piena d'acqua

    anzi, per sicurezza mettila in una bacinella piena di benzina e poi dagli fuoco, dopo l'inchiostro non ci sarà più.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il toner è cancerogeno. aspiralo con un aspirapolvere e un pennello. cerca di non bagnarlo o scaldarlo altrimenti ti viene più difficile levarlo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    lo so che è cangerogeno per questo ho chiesto. Cmq l'ho pulito con un pennello ma non l'ho aspirato. Perchè io gliel'ho detto a mia madre di darmi l'aspirapolvere e non me la data, maledizione, e ci siamo messi a raccoglierlo con pezzi di carta, prima normali poi inumiditi, e siamo riusciti a levarlo tutto e ora la stampante stampa normalmente.
    Alla fine è vero che è cancerogeno ma una sola volta non dovrebbe succedere niente..spero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •