Andare al pronto soccorso o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Andare al pronto soccorso o no?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-13

Andare al pronto soccorso o no?

Sera ragazzi, cerco di spiegarmi brevemente, poco fa ero in palestra e non so come il mio muscolo ha "ceduto" mentre facevo le spinte con i manubri, così mi sono fatto abbastanza male alla spalla/braccio, tanto che ho smesso subito o quasi di allenarmi. Ora quando sto fermo mi trema leggermente il muscolo, ma il dolore quasi non lo sento, invece appena lo muovo sento un dolore "interno" all'osso e mi fa molto male, però diciamo che è comunque sopportabile, proprio al limite.

Adesso, non sto cercando consigli medici, solamente vorrei chiedervi: voi cosa fareste? Vorrei andare al pronto soccorso ma sono parecchio indeciso, non voglio prendere un codice bianco e dover aspettare ore ed ore ed ore per la visita. Visto che mi fa male ma comunque non è gravissimo... cosa faccio? Pronto soccorso adesso o aspetto di vedere medico di famiglia, ecc...?

Till.Lindemann
    Ospite
    Medico di famiglia per chiarimenti, altrimenti diritto in ospedale!

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Io andrei al medico di base, al pronto soccorso rischi di starci 22 ore visto che dubito sia una cosa ritenuta grave

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Sermor
    Ospite
    Beh potresti andare dalla guardia medica, e poi su loro consiglio decidere meglio cosa fare. Certo che se poi comincia a farti male in maniera persistente ti tocca per forza di cose andare al pronto soccorso.

Se tutto fila liscio domani mattina va dal tuo medico.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    non vuoi avere un codice bianco per paura di aspettare un pò....però sei qui a cazzeggiare su un forum....

coerenza allo stato puro direi

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    -.-

Mi sono tagliato la testa mentre potavo il bonsai, ora non so se andare in ospedale o cosa...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente
    Registrato il
    09-13
    Grazie per i consigli. In realtà non è che ho paura di perdere "un po'" di tempo, ho paura di doverci stare fino a domani mattina o anche più.

Comunque, se domani dovesse farmi comunque male o dovesse peggiorare penso che andrò comunque al pronto soccorso, nel caso non fosse così grave invece andrò dal medico di famiglia. (che però posso vedere solamente domani sera se non sbaglio).

P.S. Non scaldatevi

alnews
    Ospite
    Andrei subito da un medico, pronto soccorso o meno, non mi sembra una cosa da prendere così sottogamba

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    se ti danno il codice bianco devi sganciare 50 euro

Utente
    Registrato il
    09-13
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    se ti danno il codice bianco devi sganciare 50 euro
    Non erano 25? forse dipende dalla zona?

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Se non fai pesi o comunque grandi sforzi non può peggiorare.
    Tieni a riposo e domani vai dal medico. Ti avrà ceduto il muscolo e ti sarai stirato.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    La guardia medica è gratis, chiamala e fatti dire qualcosa poi al massimo vai a farti vedere. Se c'è qualcosa di grosso ti mandano loro in prontosoccorso

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Potrebbe essere una semplice confrattura, cosa che è accaduta anche a me al braccio destro 2 settimane fa.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi, cerco di spiegarmi brevemente, poco fa ero in palestra e non so come il mio muscolo ha "ceduto" mentre facevo le spinte con i manubri, così mi sono fatto abbastanza male alla spalla/braccio, tanto che ho smesso subito o quasi di allenarmi. Ora quando sto fermo mi trema leggermente il muscolo, ma il dolore quasi non lo sento, invece appena lo muovo sento un dolore "interno" all'osso e mi fa molto male, però diciamo che è comunque sopportabile, proprio al limite.

Adesso, non sto cercando consigli medici, solamente vorrei chiedervi: voi cosa fareste? Vorrei andare al pronto soccorso ma sono parecchio indeciso, non voglio prendere un codice bianco e dover aspettare ore ed ore ed ore per la visita. Visto che mi fa male ma comunque non è gravissimo... cosa faccio? Pronto soccorso adesso o aspetto di vedere medico di famiglia, ecc...?
    Se non è gonfio non dovrebbero esserci fratture o cose simili, però il consiglio della guardia medica mi sembra il migliore (il medico di base è già a fare la pappa )

Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Non erano 25? forse dipende dalla zona?
    Dipende anche dalla regione sì... Però non spaevo che in certe zone d'Italia si arrivasse a pagare 50€.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Aspetta domani e vai dal medico di famiglia.

L'unico rischio di aspettare è che a rompersi sia stato un legamento, e che col passare dal tempo si ritiri dalla posizione dov'era attaccato rendendo più difficile l'operazione di riaggancio. D'altra parta se ti fosse partito un legamento probabilmente non saresti qua a chiederlo, visto che di solito fa male da piangere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo