Conoscete un programma per oc il processore?![]()
Purtroppo sulla mia mb non posso oc dal bios.
Se lo conoscete mi indicate il sito?![]()
Conoscete un programma per oc il processore?![]()
Purtroppo sulla mia mb non posso oc dal bios.
Se lo conoscete mi indicate il sito?![]()
Non ne ho mai sentiti.....ma sei sicuro che non puoi overclockare la CPU da bios?
Forse il moltiplicatore è bloccato ma non credo che anche le frequenze della RAM siano bloccate.
Ciao.
From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi"Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA
Invece esistono, solo che vengono accoppiati con la scheda madre. Io ad esempio avendo una Gigabyte, posso utilizzare il programma Easy Tune 4, il fatto è che tale programma non serve a gran chè, e oltretutto se la tua scheda madre non supporta l'overclock dal bios, non supporterà neanche quello via software (che agisce lo stesso sul bios).
In altre parole, i programmi esistono ma dubito che tu possa utilizzarli, quindi non puoi fare nessun overclock, a meno che tu non aggiorni il bios con una versione che abbia tale funzione.