Programma per Overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Programma per Overclock

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Domanda Programma per Overclock

    Conoscete un programma per oc il processore?


    Purtroppo sulla mia mb non posso oc dal bios.


    Se lo conoscete mi indicate il sito?

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Non ne ho mai sentiti.....ma sei sicuro che non puoi overclockare la CPU da bios?
    Forse il moltiplicatore è bloccato ma non credo che anche le frequenze della RAM siano bloccate.

    Ciao.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non ne esistono,punto.

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Invece esistono, solo che vengono accoppiati con la scheda madre. Io ad esempio avendo una Gigabyte, posso utilizzare il programma Easy Tune 4, il fatto è che tale programma non serve a gran chè, e oltretutto se la tua scheda madre non supporta l'overclock dal bios, non supporterà neanche quello via software (che agisce lo stesso sul bios).
    In altre parole, i programmi esistono ma dubito che tu possa utilizzarli, quindi non puoi fare nessun overclock, a meno che tu non aggiorni il bios con una versione che abbia tale funzione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •