Problema penso scheda video con watch dogs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema penso scheda video con watch dogs

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152

    Problema penso scheda video con watch dogs

    salve a tutti ho comprato watch dogs stamattina ci ho giocato per 2 ore senza problemi ma all improviso si blocca tutto e si riavvia il pc....

    la mia config è i5 750 8 gb ram e ati hd 5870
    ho impostato il gioco in full hd e dettagli medio/alti senza filtri attivi con una media di 30-38 frame anche se ci sono cali sotto i 20 questo gioco ottimizzato con il izato con il c...

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aggiorna i driver amd anzi cambia la 5870 che mi sa che sia poco supportata ormai...

    detto ciò può essere anche problema di temperature.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Se potessi cambierei tutto il pc ma non psso..e poi sono 5 anni che questa sk e non mi ha mai dato problemi cn nessun gioco facendomi sempre giocare in full e dettagli medio alti con un frame decente..

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cpu va bene magari la occhi

    il problema inzierà ad essere la 5870

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Per il momento non posso cambiarla provo ad aggiornare i driver..

  6. #6
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Usi i 14.4 o i beta 14.6?


    Sent from my iPad using Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    14.4

  8. #8
    Ma ti ha dato un singolo freeze? Perché se il problema si ripresenta parecchie volte capisco, ma per una sola volta diciamo che "può capitare", soprattutto con un gioco nuovo e ottimizzato così da schifo.

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    AMD e Watch Dogs sono due cose che, mannaggia a Nvidia e Ubisoft, non possono andare d'accordo...soprattutto se poi parliamo di una vga vecchia (ma ancora valida) come la 5870...prova a mettere gli ultimi driver (14.6), ma sono quasi certo che i benefici di quest'ultimi siano visibili solo con le Radeon 7000 e serie R.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Ho risolto con gli ultimi driver non mi si blocca piú...cmq ho fatto un acquisto penoso questo gioco non é niente di rivoluzionario é solo pesantissimo e ottimizzato malissimo...

  11. #11
    Takata
    Ospite
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    Ho risolto con gli ultimi driver non mi si blocca piú...cmq ho fatto un acquisto penoso questo gioco non é niente di rivoluzionario é solo pesantissimo e ottimizzato malissimo...
    come tanti lavorano tutto il giorno per aggiungere cose e cose e poi devi aspettare un altro anno per giocarci decentemente, scusate se sono cinico ma dopo quella presa per il culo di rome 2 oramai ho detto basta a giochi tripla A preferisco i giochini o gli indie sono un piacevole passatempo

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Un mio amico che ha una gtx690 tutto su ultra in full hd e filtri attivi e fatica a stare sui 50 frame...io con una hd 5870 su dettagli medio/alti in full hd senza filtri stó sui 30 38 frame ma ci sono cali di frame anche sui 20 senza motivi..secondo il mio parere ormai gli sviluppatori pensano ad ottimizzare i giochi solo su console perché e li che guadagnano...e non pensano che chi gioca con il pc non puo spendere 300 euro ogni 3 anni per cambiarsi scheda video...

  13. #13
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    Un mio amico che ha una gtx690 tutto su ultra in full hd e filtri attivi e fatica a stare sui 50 frame...io con una hd 5870 su dettagli medio/alti in full hd senza filtri stó sui 30 38 frame ma ci sono cali di frame anche sui 20 senza motivi..secondo il mio parere ormai gli sviluppatori pensano ad ottimizzare i giochi solo su console perché e li che guadagnano...e non pensano che chi gioca con il pc non puo spendere 300 euro ogni 3 anni per cambiarsi scheda video...
    Lo fanno proprio perchè vogliono che la gente spenda 300 euro ogni 3 anni, se i giochi pc fossero ottimizzati come su console a chi le vendono le schede e i processori?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Non tutti lo fanno con per esempio con battlefield 4 che secondo me é ottimizzato bene un mio amico riesce a giocare con una 250gts a qualitá media e a 900p con una buona fluiditá..

  15. #15
    Mi sembra strano il tuo amico con una 690 abbia quei risultati... Io con una 780 sto fisso a 52 fps mentre cammino e corro, mentre se sto fermo sale oltre i 70. In macchina invece scende ma mai sotto i 30. E' ottimizzato da schifo senza dubbio ma non così da schifo dai.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •