Voi e l'ordine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Voi e l'ordine

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sabishii
    Registrato il
    11-13

Voi e l'ordine

Io convivo piuttosto pacificamente con il disordine, non mi turba la vista in alcun modo.

Alcune persone in casa mia mesi fa dissero che impazzirebbero in una ambiente simile, e l'unica cosa disordinata era il tavolo, anche se l'ambiente era abbastanza trascurato.

Vivo in una casa con altri studenti fuori sede, e ovviamente quando sono dai miei la casa è in un ordine perfetto, salvo la mia camera chiaramente, perché la scrivania si riempie degli oggetti più vari ad una velocità incontrollabile. Nel giro di un giorno, specie se sto studiando e quindi passo molto tempo in camera, quello che era un ambiente perfettamente pulito e ordinato, diventa lo scenario che ho di fronte in questo momento intorno al portatile sulla scrivania.
    Altra cosa sono i vestiti che si accumulano sulle sedie, anche se ad una velocità più moderata.

Acerrimo nemico dell'ordine è il tabacco, anche lui costantemente sparso su ogni mia scrivania.

Ogni tanto mi viene la grinta di pulire tutto e sono sempre lavori eterni, che richiedono un'incredibile volontà d'animo e tanta pazienza.

Qual è il vostro rapporto con l'ordine?
    Secondo voi sono uno sfaticato schifoso o condividete il mio malessere?
    露の世は得心ながらさりながら [小林一茶 ]
    願わくは花の下にて春死なむ その如月の望月のころ [西行]

Utente L'avatar di Lajlia
    Registrato il
    12-10
    A parte con gli indumenti mi riesce di essere ordinato più o meno con tutto. Ho valanghe di cose in camera mia anche se tutto in genere è sempre al suo posto. La scrivania forse è l'altra cosa che non sempre è in ordine, ma non dovendo studiare né farci niente oltre che buttarci chiavi, fazzolletti, pacchetti di cicche, portafogli, etc... posso dire che è ordinata nel mio disordine.

Poi comunque, basta tirare su le calze e le mutande da per terra e fare il letto che magicamente qualunque stanza diventa apparentemente pulita e ordinata.

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Sono parecchio disordinato.
    Il che è pure abbastanza strano dato che sono germofobo/igienista compulsivo, come tocco qualcosa di sospetto (tutto quindi) mi devo lavare.
    Fortuna che non fumo quindi niente tabacco sparso. Tuttavia compenso alla grande coi peli
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    a casa sono disordinato,quando vado via ad esempio in vacanza sono ordinatissimo...non so perchè

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Io mantengo l'ordine rispedendo i fascisti da dove sono venuti!

No, dai, io sono disordinato, ma mi piace mettere ordine una volta ogni sei anni, nel senso, faccio grandi progetti per camera mia "quelle 5 mensole domani saranno stravolte" e poi non lo faccio mai. Quando lo faccio però mi diverto, anche se alla fine per mettere a posto una mensola ne metto in disordine tre (perché faccio un travaso). Poi io adoro tenere tutto, ogni cosa mi ricorda qualcosa o penso che possa farlo e mi dispiace troppo separarmene.
    Poi mi piace dire che nel mio disordine ci capisco, ma non è del tutto vero e una leggera perversione nel cercare le cose.

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Sono un disastro, i miei cassetti sono pieni di cose messe alla rinfusa, i vestiti li lascio sempre sulle sedie, il garage è un disastro ed il brutto è che quando cerco qualcosa non riesco mai a trovarlo.
    In compenso al lavoro sono ordinatissimo per fortuna.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione Sabishii Visualizza Messaggio
    Io convivo piuttosto pacificamente con il disordine, non mi turba la vista in alcun modo.

Alcune persone in casa mia mesi fa dissero che impazzirebbero in una ambiente simile, e l'unica cosa disordinata era il tavolo, anche se l'ambiente era abbastanza trascurato.

Vivo in una casa con altri studenti fuori sede, e ovviamente quando sono dai miei la casa è in un ordine perfetto, salvo la mia camera chiaramente, perché la scrivania si riempie degli oggetti più vari ad una velocità incontrollabile. Nel giro di un giorno, specie se sto studiando e quindi passo molto tempo in camera, quello che era un ambiente perfettamente pulito e ordinato, diventa lo scenario che ho di fronte in questo momento intorno al portatile sulla scrivania.
    Altra cosa sono i vestiti che si accumulano sulle sedie, anche se ad una velocità più moderata.

Acerrimo nemico dell'ordine è il tabacco, anche lui costantemente sparso su ogni mia scrivania.

Ogni tanto mi viene la grinta di pulire tutto e sono sempre lavori eterni, che richiedono un'incredibile volontà d'animo e tanta pazienza.

Qual è il vostro rapporto con l'ordine?
    Secondo voi sono uno sfaticato schifoso o condividete il mio malessere?
    Gli indumenti sono tutti in terra e si accatastano, salvo ciò: sono un tipo ordinatissimo ( tutto nelle mie librerie e bacheche in perfetto ordine che periodicamente revisiono e non scherzo quando dico così )

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    io sono il disordine fatto persona, dividendo la camera con altre persone più o meno devo tenere le cose in maniera civile, ma la camera che avevo in erasmus (singola) era una cosa indecente e con questo intendo che per un certo periodo ho rinunciato ad un paio di ottime occasioni con delle signorine perchè mi vergognavo della mia stanza (con tanto che era un buco quindi non ci sarebbe voluto troppo a darle un aspetto decente)

Kuroda
    Ospite
    Vivendo con mia madre che è una maniaca dell'ordine e del pulito perché "metti che viene qualcunohhh", mi risulta difficile essere disordinato. Ma non lo sarei neanche di mio, mi piace l'ordine.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Ho un ordine nel mio disordine [libera citazione]
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    maniaco dell'ordine.

Se un oggetto è spostato di 1 grado lo rimetto in linea

Ahmed3
    Ospite
    Alterno momenti di ordine maniacale con momenti di totale disordine.

Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Maniaco dell'ordine, spesso prendo pure le misure per mettere le cose nella posizione perfetta.

Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Io sono disordinatissimo e nel mio disordine mi trovo anche abbastanza bene
    ci sono comunque momenti in cui mi prende la voglia e metto ogni cosa al suo posto

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Mi piace l'ordine, ma sono disordinatissimo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo