Sabishii
Io convivo piuttosto pacificamente con il disordine, non mi turba la vista in alcun modo.
Alcune persone in casa mia mesi fa dissero che impazzirebbero in una ambiente simile, e l'unica cosa disordinata era il tavolo, anche se l'ambiente era abbastanza trascurato.
Vivo in una casa con altri studenti fuori sede, e ovviamente quando sono dai miei la casa è in un ordine perfetto, salvo la mia camera chiaramente, perché la scrivania si riempie degli oggetti più vari ad una velocità incontrollabile. Nel giro di un giorno, specie se sto studiando e quindi passo molto tempo in camera, quello che era un ambiente perfettamente pulito e ordinato, diventa lo scenario che ho di fronte in questo momento intorno al portatile sulla scrivania.
Altra cosa sono i vestiti che si accumulano sulle sedie, anche se ad una velocità più moderata.
Acerrimo nemico dell'ordine è il tabacco, anche lui costantemente sparso su ogni mia scrivania.
Ogni tanto mi viene la grinta di pulire tutto e sono sempre lavori eterni, che richiedono un'incredibile volontà d'animo e tanta pazienza.
Qual è il vostro rapporto con l'ordine?
Secondo voi sono uno sfaticato schifoso o condividete il mio malessere?