[VENDO] Crediti Ultimate Team 14 a prezzi STRACCIATI.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crediti Ultimate Team 14 a prezzi STRACCIATI.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sabry992
    Registrato il
    03-14

Crediti Ultimate Team 14 a prezzi STRACCIATI.

Salve. Come da titolo, vendo un bel po' di crediti di ultimate team 14 per xbox one e 360. ho una disponibilità di 1.5kk
    Capisco che non ho feedback comunque l'unica garanzia che vi posso dare è che uso paypal per le transazioni che credo sia il metodo più sicuro. lì ci sono anche tutti i miei dati quindi potete stare tranquilli

Venendo al dunque, il prezzo è 6 euro ogni 105k, direi che un prezzo considerando la media di 8-9 euro a cui vengono venduti.
    Preferirei vendere in blocco e disfarmene più velocemente possibile quindi:
    500k netti = 25 euro

1 MILIONE netto= 45 euro

1 MILIONE E 500K = 60 euro

"Perchè a così poco rispetto alla media?"
    1-Non ho feedback al momento,2-voglio liberarmene in fretta,ma cosa principale ho solo paypal e la maggior parte di chi acquista crediti lo fa con poste pay... Cmq Non gioco a fifa da Dicembre e i crediti sono lì a marcire nell'account da mesi inutilmente..ora è arrivata l'estate quindi le possibilità che ricominci a giocare scendono ancora di più..xD

Come già detto sopra vendo solo tramite PAYPAL

Assicuro la massima serietà e velocità.

per qualsiasi domanda chiedetemi pure,diciamo che se comprate in blocco sono anche disponibile a trattare
    ciao
    Ultima modifica di sabry992; 3-06-2014 alle 00:03:41

Utente L'avatar di Virgola58
    Registrato il
    09-12
    Citazione sabry992 Visualizza Messaggio
    Salve. Come da titolo, vendo un bel po' di crediti di ultimate team 14 per xbox one e 360. ho una disponibilità di 1.5kk
    Capisco che non ho feedback comunque l'unica garanzia che vi posso dare è che uso paypal per le transazioni che credo sia il metodo più sicuro. lì ci sono anche tutti i miei dati quindi potete stare tranquilli

Venendo al dunque, il prezzo è 6 euro ogni 105k, direi che un prezzo considerando la media di 8-9 euro a cui vengono venduti.
    Preferirei vendere in blocco e disfarmene più velocemente possibile quindi:
    500k netti = 25 euro

1 MILIONE netto= 45 euro

1 MILIONE E 500K = 60 euro

"Perchè a così poco rispetto alla media?"
    1-Non ho feedback al momento,2-voglio liberarmene in fretta,ma cosa principale ho solo paypal e la maggior parte di chi acquista crediti lo fa con poste pay... Cmq Non gioco a fifa da Dicembre e i crediti sono lì a marcire nell'account da mesi inutilmente..ora è arrivata l'estate quindi le possibilità che ricominci a giocare scendono ancora di più..xD

Come già detto sopra vendo solo tramite PAYPAL

Assicuro la massima serietà e velocità.

per qualsiasi domanda chiedetemi pure,diciamo che se comprate in blocco sono anche disponibile a trattare
    ciao
    Peccato che i crediti non si possano vendere sul sito

Registrato il
    03-14
    Citazione Virgola58 Visualizza Messaggio
    Peccato che i crediti non si possano vendere sul sito
    ah dove è scritto? ero sicura di essermi letto tutto

Utente L'avatar di Virgola58
    Registrato il
    09-12
    ILLEGALITA' E LIMITAZIONI DI VENDITA

E' assolutamente vietata la vendita, lo scambio o l'acquisto di copie/edizioni promozionali (promo), materiale illegale e/o pirata. Niente console bannate, modificate nell'hardware o nel software o strumenti e programmi per elaboratore necessari a compiere una modifica, cd/dvd/blu-ray masterizzati, link a siti illegali, crack e cose simili.

E' inoltre vietata la trattativa di account e codici quando la stessa possa comportare il loro ban e, ovviamente, la loro impossibilità di utilizzo. La loro trattativa è quindi possibile solo quando espressamente consentita dal relativo EULA.

E' vietato vendere crediti utilizzabili in determinati Videogames (es. i crediti FIFA). La loro trattativa è possibile solo quando espressamente consentita dal relativo EULA.

E' vietata la trattativa di CD Key in riferimento al regolamento di Mondo Computer

E' vietata la trattativa di account (PSN, Xbox Live, Steam, Spotify, iTunes, ecc...).

E' vietata la trattativa di animali, armi o di qualsiasi altro materiale necessiti di particolari licenze o autorizzazioni.

E' vietata la vendita di abbonamenti per il Sony Entertainment Network (ex PSN), Xbox Live e codici per riscattare Microsoft Points. SPECULAZIONE

Per tutelare l'utenza ci riserviamo il diritto di chiudere tutte le discussioni in cui si vendono prodotti con un prezzo ritenuto dallo staff troppo elevato rispetto alla media del mercato, al momento della messa in vendita. Eventuali sospette speculazioni verranno vagliate e controllate caso per caso, non si escludono ulteriori sanzioni oltre alla chiusura della discussione.

Registrato il
    03-14
    ah.. hai ragione.. non l'avevo visto

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Chiudo, ti hanno già detto tutto.

Leggi attentamente il regolamento.