[Viaggi] Giornata al mare, idee pensieri opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giornata al mare, idee pensieri opinioni

Cambio titolo
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07

Giornata al mare, idee pensieri opinioni

Buon salve a tutti

PEr sfruttare l'unica giornata di libertà in comune con la mia ragazza, avevamo pensato di andare al mare un solo giorno (domenica 15 giugno).

Noi siamo di vicenza, quindi avevamo pensato alle sempre-quotate-mannaggia località vicino a venezia e poco più a nord.

Detto questo, stavo pensando ad andare fuori dall'italia, se ne valesse la pena, anche per quella singola giornata.

Apprezziamo entrambi la croazia quindi avevo guardato quella destinazione e, cercando/ricordando bene, avevo guardato a rovigno. Conosciuta e relativamente vicina (3 ore e mezza di viaggio non è chissà cosa alla fin fine, c'è di peggio).

Ora, chiedo a voi: ha senso andare a rovigno? Ci sono belle spiaggie? Grandi? Con parcheggi vicini? etc

Oppure conoscete qualche altro posto interessante oltre alle già riportate mete turistiche? thx

Sì, lo so, non ha senso come cosa, ma preferirei farmi qualche ora di macchina in più piuttosto che andare (ancora) nei soliti posti.
    //No comment

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    non ha senso fare 3 ore e mezza di viaggio,dunque 7 in totale,per andare in giornata al mare,imo è una stancata inutile.
    in giornata vai in diga (sono di verona conosco pure io i "nostri" posti di mare)
    comunque in croazia non ci sono mai stato,ci andrò quest'estate dunque non lo so se ne vale la pena...

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    a parte che se google maps dice 3 ore e mezza tipicamente in 2h e 45 dovresti cavartela, comunque occhio al rischio traffico, domenica di giugno mica sarete gli unici ad avere quella idea

in ogni caso questo potrebbe interessarti: http://www.tripadvisor.it/Attraction...nj_Istria.html

io però a meno che non sia una meta particolare a cui o tu o lei tenete ad andare preferirei farmi un paio di ore di mare in più e fermarmi o ai classici Jesolo/Lignano o scendere fino a Rimini (ma imho avrebbe senso passandoci magari il sabato sera) piuttosto che un lago di Garda.
    Normalmente se si fa in giornata si punta al posto più vicino possibile no? a me già scoccia fare un'ora e mezza di treno per arrivare a Rimini figurati

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Buon salve a tutti

PEr sfruttare l'unica giornata di libertà in comune con la mia ragazza, avevamo pensato di andare al mare un solo giorno (domenica 15 giugno).

Noi siamo di vicenza, quindi avevamo pensato alle sempre-quotate-mannaggia località vicino a venezia e poco più a nord.

Detto questo, stavo pensando ad andare fuori dall'italia, se ne valesse la pena, anche per quella singola giornata.

Apprezziamo entrambi la croazia quindi avevo guardato quella destinazione e, cercando/ricordando bene, avevo guardato a rovigno. Conosciuta e relativamente vicina (3 ore e mezza di viaggio non è chissà cosa alla fin fine, c'è di peggio).

Ora, chiedo a voi: ha senso andare a rovigno? Ci sono belle spiaggie? Grandi? Con parcheggi vicini? etc

Oppure conoscete qualche altro posto interessante oltre alle già riportate mete turistiche? thx

Sì, lo so, non ha senso come cosa, ma preferirei farmi qualche ora di macchina in più piuttosto che andare (ancora) nei soliti posti.
    Io fossi in te non rischierei, è domenica, se è una bella giornata saranno in tanti a mettersi in viaggio e rischi di passare la giornata in macchina.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Io fossi in te non rischierei, è domenica, se è una bella giornata saranno in tanti a mettersi in viaggio e rischi di passare la giornata in macchina.
    Arrivare lì e non trovare un lettino libero.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Beh l'idea sarebbe quella di partire la mattina presto, così da arrivare ad un orario tale da non trovare (troppa) gente si spera. Alle 8 di mattina già il pienone?

Idem per il ritorno, ad un certo punto bisogna partire, siano esse le 19 da bibione siano le 19 da rovigno/boh. Cambierebbe solo il tempo di percorrenza ecco
    //No comment

Utente L'avatar di jyciap11
    Registrato il
    01-14
    piove
    Firma