Oggi mi è arrivato nella cassetta il numero speciale di Topolino per gli 80 anni di Donald Duck (colgo l'occasione per consigliarvi l'acquisto). All'interno ci sono una serie di tributi da parte di autori molto apprezzati dal sottoscritto tra i quali Menotti, Bacilieri, Baronciani e gli inossidabili Manara e Silver. Nel vedere tutto ciò mi è tornata la voglia di consultare un magazine che tratti di fumetti, con interviste, storie inedite, speciali. Roba così insomma. Tempo fa ero abbonato ad ANIMAls, e scopro ora del suo fallimento
. Non mi sono mai abbonato a Linus, né l'ho mai sfogliato, ma ho scoperto anche per questa rivista che al momento la sua pubblicazione è sospesa e riprenderà il 5 luglio. Ora quindi vi chiedo: com'è Linus? Conoscete altre riviste del genere, magari che considerate anche superiori qualitativamente? Ho accennato a Linus perché è l'unica che mi è venuta in mente, ma non essendo molto addentro questo settore forse ne sto tralasciando altre ben più interessanti sebbene meno famose. Grazie per le info
![]()