quali componenti per giocare a MortalKombatX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: quali componenti per giocare a MortalKombatX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10

    quali componenti per giocare a MortalKombatX

    Ciao...

    Secondo voi assemblando un PC da gioco a giugno per poter giocare al massimo dettaglio in full HD e TUTTI i filtri attivi per tutto il 2015-2016 considerando che il mio scopo è giocare a MortalKombatX del quale non si conoscono ancora le specifiche consigliate ... Quali componenti dovrei scegliere per poter giocarci godendo della massima qualità grafica e fluidità?

    Spero di essere stato esaustivo...

    Budget diciamo sulle 800 euro

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ehm, hai le idee poco chiare...per giocare in tranquillità con tutto maxato (filtri compresi) a tutti i giochi che usciranno nei prossimi 2 anni...penso che ci voglia minimo un cross di 290, oltre a un pc da quasi 1500€

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    Seeeeeee Esagerato...

    Aspetterò le specifiche di mortalkombatX allora... Così le idee mi si chiariranno meglio


    Altri pareri?

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Subzer0 Visualizza Messaggio
    Seeeeeee Esagerato...

    Aspetterò le specifiche di mortalkombatX allora... Così le idee misi chiariranno meglio


    Altri pareri?
    no la tua richiesta è esagerata, pretendi , CON 800€, un pc che ti faccia giocare al massimo, FILTRI COMPRESI, per tutto il 2015 e il 2016...ti rendi conto della cazzata che hai detto?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    Ok ..qui non appena registrato vengo subito attaccato verbalmente con toni che non mi piacciono

    Se non me ne intendo e chiedo un parere e ho preteso molto bastava dirlo in modo più pacato.

    Ho scelto il forum sbagliato, tolgo il disturbo...

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Subzer0 Visualizza Messaggio
    Ok ..qui non appena registrato vengo subito attaccato verbalmente con toni che non mi piacciono

    Se non me ne intendo e chiedo un parere e ho preteso molto bastava dirlo in modo più pacato.

    Ho scelto il forum sbagliato, tolgo il disturbo...
    il mio tono è pacatissimo, ho risposto così visto che io ti do un consiglio, e tu mi rispondi con un "aspetto MKX così le idee mi si chiariranno meglio"...scusami eh, ma mi sa tanto di presa per il culo...e il discorso del pc da 1500€ è la verità, viste le tue richieste

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    Potete chiudere il thread, grazie

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nessuno ti sta attaccando, sei tu che sei poco chiaro con le tue richieste. Ti interessa giocare a Mortal Kombat X? Bisogna aspettare che escano i requisiti per risponderti, ma è probabile che con un i5 e una 770 o 290 ce la farai. Però poi parli di giocare al massimo fino al 2016...intendi a tutti i giochi che usciranno? Perchè in quel caso ti confermo che col budget che hai non ce la puoi fare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Sempre fine otte Cmq per subzer0 quello ke ha detto otte non è una cazzata purtroppo per avere il massimo bisogna spendere parecchio, non avendo la sfera di cristallo un PC ke regga tutto al massimo per i prossimi anni richiede una bella somma...con 800€ ti esce un PC medio-alto per giocare al massimo per un anno (ma anke no visto lo schifo di ottimizzazione ke fanno le SH)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Nessuno ti sta attaccando, sei tu che sei poco chiaro con le tue richieste. Ti interessa giocare a Mortal Kombat X? Bisogna aspettare che escano i requisiti per risponderti, ma è probabile che con un i5 e una 770 o 290 ce la farai. Però poi parli di giocare al massimo fino al 2016...intendi a tutti i giochi che usciranno? Perchè in quel caso ti confermo che col budget che hai non ce la puoi fare.
    giocare tutti i giochi di prossima uscita al massimo con tutti i filtri attivati a 60 FPS fissi, ad una risoluzione fullhd o superiore è praticamente impossibile a meno di usare configurazioni costosissime con SLI/crossfire di gpu top di gamma... e anche li non ci sono assolutamente garanzie!

    Per giocare bene, senza pretese assurde, ti basta mettere giù una macchina con buon i5, 16 Gb di ram decenti e la miglior scheda video che puoi permetterti senza spendere un patrimonio.

    Siccome non sono bravo a fare configurazioni economiche lascio la palla a qualcun'altro

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    io propongo il :

    Close ---> Ban ---> Sodomize

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    con 800€ ti esce un pc con AMD FX8320+ R9 290 e ti basta per ora... 2016 cambi la vga

  13. #13
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    ma....che cazzo è successo?


  14. #14
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    ma....che cazzo è successo?
    Nuovo arrivato...poi entra Otte e boom!

    Spoiler:
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  15. #15
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Otte sa come trattare i nuovi arrivati


    Inviato dal mio coso con Tapatalk


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •