[VENDO] [TE+sped] Vendo Slam Dunk, Death note, Bleach, Evangelion e tanti altri manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [TE+sped] Vendo Slam Dunk, Death note, Bleach, Evangelion e tanti altri manga

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-09

[TE+sped] Vendo Slam Dunk, Death note, Bleach, Evangelion e tanti altri manga

Avverto tutti che i manga sn in vendita anche altrove quindi se vi interessa qualcosa affrettatevi. I manga sn in condizioni quasi perfette perchè fanno parte della mia collezione e li vendo per questioni di spazio. Se interessati posso fornirvi anche foto. I prezzi sn TRATTABILI.

Leggenda:
    1/10 significa che ho dall'1 al 10
    1-10 significa che ho 1 e 10

Serie complete o sequenze
    Nana collection 1/19 (nuovissimi tutti prima stampa e mai aperti nè letti) 80€+sped
    Letter Bee 1/5 (in ottime condizioni letti una sl volta e riposti in libreria!!)12€+sped
    D. Gray-man 1/8 (Tutti prima stampa e in perfette condizioni) 35€+sped
    Hikaru no go 1/12 (letti una sl volta e riposti in libreria!!)32€+sped
    Generation basket 1/19 + special (in ottime condizioni) 45€+sped
    D.Gray-man 1/21 (ottime condizioni) 95€+sped
    Hikaru no go 1/23 (in ottime condizioni, il 13 e il 14 sn rarissimi!!) 100€+sped
    Evangelion collection 1/11 (completa, esaurita e in ottime condizioni) 45€+sped
    Slam dunk collection 1/31 (completa e in ottime condizioni, ormai irrecuperabile per fumetterie perchè uscita dal catalogo panini qualche settimana fà) 100€+sped
    Battle royale 1/15 (manga in discrete condizioni ma sl le copertine sn rovinate!!) 45€+sped
    Inferno e paradiso 1/38 (manga in perfette condizioni e molti esauriti!!) 90€+sped

LE SERIE COMPLETE E LE SEQUENZE LE VENDO SL IN BLOCCO A MENO DI UN OFFERTA VERAMENTE INTERESSANTE!!!

La lista sarà presto aggiornata cn altri manga
    Se siete interessati a serie prenotate fatevi avanti, chiaramente chi mi ha contattato per primo avrà la priorità ma nel caso nn rispettasse gli accordi vi metto in coda e sarete contattati

Se siete interessati lasciate un messaggio nel topic e inviatemi un PM, mi impegno nel rispondervi entro 24 ore a meno di problemi. In quel caso ve lo comunicherò!!
    Le code hanno una durata di 48 ore quindi a meno di comunicazione e richieste di + tempo si passerà avanti dopo il suddetto tempo.

I Prezzi sn trattabili ma nei limiti della decenza. Chiaramente se offrite cifre troppo basse nn saranno accettate.
    Fate offerte sl se veramente interessati e in quel caso sn pronto a fornire foto e info vari.

Metodo di pagamento:
    Pagamento anticipato attraverso bonifico (preferito), ricarica postepay oppure attraverso vaglia. Premetto che spedirò sl dopo il ricevimento dei soldi e in nessun caso prima.

Spedizioni:
    Spedizione attraverso pacchi tracciabili:
    Raccomandata
    Piego libri raccomandato
    Pacco celere 3
    Pacco celere 1
    Pacchi nn tracciabili:
    Piego Libri ordinario
    Pacco ordinario
    Su richiesta vengono spediti anche pacchi nn tracciabili ma nn mi assumo nessuna responsabilità nel caso nn arrivino a destinazione
    Inoltre mi impegno ad offrire un degno imballaggio per nn far muovere e rovinare i fumetti, per questo le spese di spedizione saranno minimamente aumentate.

Questa è una vendita da parte di un soggetto privato, secondo la formula "VISTO E PIACIUTO".
    Visto che sn disposto a mandare foto nn accetto lamentele sulle condizioni dei manga e se avete qualche dubbio chiedete prima di acquistare.
    Cm già detto nn mi assumo nessuna responsabilità nel caso di smarrimento di un pacco nn tracciabile.
    Chiaramente il rimborso avverrà sl nel caso in cui ci sia un mio errore e vi venga spedito erroneamente un altro prodotto. Il costo della spedizione per il rinvio del pacco nn sarà rimborsato!! Il rimborso avverrà sl dopo il ricevimento della merce rispedita indietro.

Utente L'avatar di sophiedee
    Registrato il
    06-14
    in coda per Slam dunk collection 1/31

Registrato il
    06-14
    ho pagato, ma l'utente non sembra abbia intenzione di spedire.

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione sophiedee Visualizza Messaggio
    ho pagato, ma l'utente non sembra abbia intenzione di spedire.
    L'utente è stato rimborsato e la vendita interrotta perchè dopo aver effettuato il pagamento con un bonifico intestato A residente in provincia di Rieti mi ha chiesto di spedire a B residente in provincia di Lecco.
    Alla mia richiesta di spiegazioni sul chi dei 2 (destinatario del pacco o pagatore) fosse lui e per quale motivo stessi spedendo dall'altra parte d'Italia si è rifiutato di rispondere.

Registrato il
    06-14
    attendo il bonifico di riaccredito soldi!
    sperando di aver perso solo il tempo.

Ho abitato anche a Pescara e a Udine, per la cronaca, visto che shinichikudo è così interessato.

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione sophiedee Visualizza Messaggio
    attendo il bonifico di riaccredito soldi!
    sperando di aver perso solo il tempo.

Ho abitato anche a Pescara e a Udine, per la cronaca, visto che shinichikudo è così interessato.
    Sinceramente dove tu abbia abitato nel corso della tua vita non è di mio interesse. Io cerco solo di vendere i miei manga senza avere problemi e per me, se destinatario e pagatore non coincidono, il rischio è troppo alto, ancor più se mi viene rifiutata una qualsiasi spiegazione . Se me lo avessi detto prima del pagamento non te lo avrei neanche fatto fare.

Registrato il
    06-14
    quante parole inutili!

riaccredito arrivato, l'unica cosa persa è stata una settimana della mia vita.