allora se avete fatto caso i 3d sottoscritti sono scritti nel profilo, e questi sono quelli di cui ti mandano le mail di notifica.
Io non vorrei + ricevere e-mail ma voglio vedere se ci sono delle nuove risposte nel profilo, si può?
allora se avete fatto caso i 3d sottoscritti sono scritti nel profilo, e questi sono quelli di cui ti mandano le mail di notifica.
Io non vorrei + ricevere e-mail ma voglio vedere se ci sono delle nuove risposte nel profilo, si può?
penso proprio di no.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
No, non si può.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
benegorman
Nella 3.0 sì, per ora no.![]()
In verità "nella 3.0" significa "aspetta e spera".LEOPOR
Sembra proprio che nella terza versione ci saranno tante novità![]()
![]()
scusa l' ignoranza Gorman,ma che sarebbe?gorman
Nella 3.0 sì, per ora no.
la terza versione del forum?
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Sta diventando un po' come Half-Life 2... quando sarà pronto arriverà. Anche se dovremo pure tradurlo...
Ma come, nel forum del vbullettin non dicevano che sarebbe stato multilingua?gorman
Sta diventando un po' come Half-Life 2... quando sarà pronto arriverà. Anche se dovremo pure tradurlo...
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"