[Windows] Modificare un file exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Modificare un file exe

Cambio titolo
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03

Modificare un file exe

ciao a tutti
    volevo fare un esperimento semplice semplice.
    Visto che oggi è uscita l'ultima versione di winrar, volevo provare già a cambiare la lingua (per la traduzione bisogna aspettare un po').
    Smanettando tra gli archivi, ho scoperto che all'interno dell'eseguibile: winrar.exe c'è un file di testo chiamato string.txt ove all'interno sono presenti i nomi in inglese dei comandi:

Ho sostituito tutti i nomi con quelli in italiano ma il problema si pone quando cerco di riaggiornare l'eseguibile. Con 7zip compare l'errore: interfaccia non supportata. Con winrar stessa cosa quando creo un archivio in formato exe (va a sostiture quello vecchio in poche parole).

Che si può fare per risolvere questo problema?

Thanks
    Ultima modifica di Kaba; 11-06-2014 alle 20:52:03

Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    volevo fare un esperimento semplice semplice.
    Visto che oggi è uscita l'ultima versione di winrar, volevo provare già a cambiare la lingua (per la traduzione bisogna aspettare un po').
    Smanettando tra gli archivi, ho scoperto che all'interno dell'eseguibile: winrar.exe c'è un file di testo chiamato string.txt ove all'interno sono presenti i nomi in inglese dei comandi:

Ho sostituito tutti i nomi con quelli in italiano ma il problema si pone quando cerco di riaggiornare l'eseguibile. Con 7zip compare l'errore: interfaccia non supportata. Con winrar stessa cosa quando creo un archivio in formato exe (va a sostiture quello vecchio in poche parole).

Che si può fare per risolvere questo problema?

Thanks
    Dubito funzioni così. Quelli in pratica sono i nomi delle "variabili", dovrebbe esserci un file che traduce ogni singola parola e/o frase con il corrispettivo italiano. Devi trovare quel file.