Problema con il Profiler Logitech Driving Force GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con il Profiler Logitech Driving Force GT

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Ciao a tutti, premetto che ero indeciso se aprire il 3d qui o in mondo computer, alla fine ho pensato che la sezione più adatta dovrebbe essere questa, in caso non lo fosse chiedo scusa e prego i mod di spostare

    Dunque, ieri mi è arrivato il volante Logitech Driving Force GT e ho pensato di provarlo subito con Euro Truck Simulator 2. Così vado sul sito ufficiale, e scelgo i driver adatti per winsows 8, li scarico e...e poi nulla. Immaginavo che i driver mi installassero automaticamente anche il Profiler per poter modificare le impostazioni del volante, e invece no. Al termine dell'installazione mi chiedono solo di registrare il prodotto, cosa inoltre impossibile perchè in nessuna categoria del menù a tendina è contenuto nè il mio volante nè nessun altro volante e basta, nonmi installa manco il Gaming Software.
    Così mi ritrovo un volante funzionante, questo si, ma a cui non si possono modificare i vari parametri, tra cui la rotazione del volante. Infatti la rotazione massima sarebbe di 900 gradi, ma il volante è settato ad una rotazione massima di 200 gradi e io vorrei poter modificare questo (e altri) parametro.
    Ho provato ad installare il Logitech Gaming Software manualmente (sempre dal sito Logitech) ma in nessun modo mi riconosce la periferica di gioco, nonostante il volante appaia tra i "dispositivi e stampanti", quindi correttamente letta dal pc.
    Come diamine posso fare a modificare sti benedetti parametri del volante?
    Il Gaming Software non mi legge il volante, non ho visto l'ombra di un Profiler da nessuna parte, il prodotto non posso registrarlo e io non so più cosa fare. C'è qualcuno, anche magari che possiede il G27 o il G25, che mi puó aiutare?
    Cazzo per il costo di questo volante mi sarei aspettato almeno un cd con tutte le installazioni...


    Nota:
    Come sistema operativo ho windows 8.1

    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di froppolo93; 13-06-2014 alle 10:00:16

  2. #2
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Risolto! Ho disintstallato tutti i driver precedenti, riavviato il pc e fatto tutto daccapo, ora va!

    Ringrazio infinitamente i ragazzi di PC - Hardware, siete stati veloci, utili e gentili


    Chiudete pure, va

  3. #3
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    Ho lo stesso identico problema!!! però disinstallando i driver e reinstallandoli non cambia niente!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1
    scusate l'ignoranza.ma dove li trovo i driver del volante??e poi non bisogna reinstallarne nessuno??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •