S.o.s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: S.o.s

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione S.o.s

    Salve a tutti, ho un grosso problema con il pc: ho dovuto aggiornare il computer causa prematura scomparsa della scheda madre, ed ora il masterizzatore non è compatibile con la scheda madre; il bios è già stato aggiornato, prima non riconosceva nemmeno lo scsi, però è impossibile masterizzare cd, nè on fly nè con burn image. Ecco il mio pc: Mb asus a7n8x-vm 333, athlon xp 2400+, 512mb pc 3200 Kingston, controller scsi advansys, masterizzatore hp 9210 plus scsi, lettore cd pioneer ud-16r. Per sentire i cd audio sul computer ho dovuto disabilitare la scheda audio integrata e rimettere la vecchia SB pci 128. Ho trovato dei driver sul sito della advansys, ma non credo siano adatti perchè indicati per una scheda ultra scsi, che non è il mio tipo. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè non ho proprio voglia di dismettere quello che a fine 2000 mi è costato 800.000 lire!!! Un saluto a tutti, attendo le vostre soluzioni. Wind

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: S.o.s

    wind

    Salve a tutti, ho un grosso problema con il pc: ho dovuto aggiornare il computer causa prematura scomparsa della scheda madre, ed ora il masterizzatore non è compatibile con la scheda madre; il bios è già stato aggiornato, prima non riconosceva nemmeno lo scsi, però è impossibile masterizzare cd, nè on fly nè con burn image. Ecco il mio pc: Mb asus a7n8x-vm 333, athlon xp 2400+, 512mb pc 3200 Kingston, controller scsi advansys, masterizzatore hp 9210 plus scsi, lettore cd pioneer ud-16r. Per sentire i cd audio sul computer ho dovuto disabilitare la scheda audio integrata e rimettere la vecchia SB pci 128. Ho trovato dei driver sul sito della advansys, ma non credo siano adatti perchè indicati per una scheda ultra scsi, che non è il mio tipo. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè non ho proprio voglia di dismettere quello che a fine 2000 mi è costato 800.000 lire!!! Un saluto a tutti, attendo le vostre soluzioni. Wind
    Dovevi postare nella sezione PC...
    Benvenuto...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ha installato i driver della tua scheda madre? http://www.asus.it/support/download/...xp.zip~zaqwedc

    Per caso hai overcloccato qualcosa o spinto i timings delle ram, o altro?

  4. #4

    Wind

    Non ho overclockato nulla, ed ho installato il diver a corredo con la scheda, proverò quello che mi hai segnalato; mi sono un pochino documentato, e sospetto che si tratti di un problema di aspi, però non ho idea i come risolverlo. grazie per aver risposto, ed non mi ero accorto di non essee nella sezione pc, sono un niubbo

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    se non erro le mobo ASUS hann oqualche problema con le memorie kingstone

    controlla sul sito della ASUS se la tua è così

    inoltre sen on erro quella mobvo ha la scheda video integrata


    se ne hai una esterna l'hai idsabilitata??? magari ti da prob..
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •