Hwmonitor non mi monorita i 6 core della cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Hwmonitor non mi monorita i 6 core della cpu

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Hwmonitor non mi monorita i 6 core della cpu

    Salve ragazzi ho un problema. 2 mesi fa ho aggiornato il pc con la seguente config:
    amd fx 6300 3.5 ghz
    4 gb ram
    asrock extreme 970 Extreme3

    e ovviamente per fortuna funziona tutto bene... Il problema però è che non riesco a trovare nessun programma che mi visualizzi la temperatura dei 6 core della cpu In questo caso ho provato hwmonitor, e come vedete, mi visualizza un tutt'uno.







    Ho provato a scaricare anche real temp, ma mi dice che la cpu non è supportata dal programma :/ Avete qualche altro programma da consigliarmi compatibile con amd fx?


    P.S: Il problema si presentava anche con windows 7


    Comunque ora che ci penso, nemmeno il bios mi visualizza la temperatura dei 6 core... sempre di uno solo
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 17-06-2014 alle 18:19:43

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Prova usare ASRock Extreme Tuning Utility o AMD OverDrive contenuti nel CD della mobo
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Prova usare ASRock Extreme Tuning Utility o AMD OverDrive contenuti nel CD della mobo
    grazie dopo provo

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    bello sfondo


  5. #5
    panzone
    Ospite
    Son ripetitivo, lo so, ma almeno credevo avessi la decenza di usare 2000 su una carretta, non su un pc del genere.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Prova core temp

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio


    P.S: Il problema si presentava anche con windows 7


    Comunque ora che ci penso, nemmeno il bios mi visualizza la temperatura dei 6 core... sempre di uno solo
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Son ripetitivo, lo so, ma almeno credevo avessi la decenza di usare 2000 su una carretta, non su un pc del genere.
    Mi chiedo a cosa gioca su Windows 2000 o XP xD e quanto cavolo è limitato dato che usa solo 3 GB di ram

  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Son ripetitivo, lo so, ma almeno credevo avessi la decenza di usare 2000 su una carretta, non su un pc del genere.
    Windows 2000? Wtf? Ma per quale ragione?

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Windows 2000? Wtf? Ma per quale ragione?
    E figurati che pensavo usasse windows 98...

  10. #10
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Windows 2000? Wtf? Ma per quale ragione?
    Se vi fate queste domande non conoscete l'utente in questione

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ilazione-con-C
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...gts-250-driver
    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione [-Xna-] Visualizza Messaggio
    No ma è masochismo allo stato puro.

  12. #12
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    La risposta è semplice, occupa solo 32mb di ram, nessuno ci fa dei virus nuovi, avrà quella licenza ed è onesto, non vuole averne una fasulla di xp o seven, anche se io vi metterei l'ultimo ubuntu che come dicevo dieci anni fa anch'io, roxabbestia.

    [edit: ho letto di nuovo "windows millennium" in una delle pagine linkate dopo averlo visto su un monitor delle elementari, lol
    Ultima modifica di |RA|; 18-06-2014 alle 16:45:03
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  13. #13
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Windows 2000? Wtf? Ma per quale ragione?
    Perchè sono appassionato di vecchi OS Per installare windows 98 devo aspettare che la carta paypal mi venga attivata perchè devo comprare una patch da un utente che sviluppa applicazioni/driver per windows 98. In dettaglio mi serve il driver sata per la mia motherboard, purtroppo senza di essa, l'hard disk viaggia alla modica velocità di 2 MB/S e capirai che è una rottura vedere il pc bloccarsi ogni 2x3 Ultimamente mi stavo informando anche per Windows Neptune build 5111, è un OS beta che doveva essere lanciato ma poi non si è fatto nulla.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Neptune

    Vedrò

    Comunque non ho ancora provato il programma consigliatomi dall'utente sopra, stasera lo provo e vi faccio sapere

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Perchè sono appassionato di vecchi OS
    Si ok ma un PC del genere è sprecatissimo, sfrutterà il 10% del suo potenziale, ai tempi non c'erano neanche i dual-core, figuriamoci se Win2000 è ottimizzato per i processori multicores. Avrebbe senso prendere un Pentium 4 con 1GB di ram e piazzarci sopra i vecchi Win, ma così...

  15. #15
    Se sei fan dei vecchi OS diventa anche fan di HW vecchio e tieni OS vecchio su HW vecchio. Facendo così sprechi solo tempo, soldi e fai pure arrabbiare la gente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •