Problema pad portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema pad portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    448

    Problema pad portatile

    Con il nuovo portatile mi capita ogni 2 minuti di avere il cursore bloccato sull'altezza della barra laterale di scorrimento, nel senso che una volta che scrollo una pagina poi anche portando il curose all'infuori della barra la barra continua a muoversi all'altezza del cursore all'interno della pagina. quando accade, clicckare sul pad o sul tasto sx del pad non funziona, l'unica cosa che lo sblocca è fare lo zoom in/out usando due dita su pad. il tasto dx funziona normalmente dando accesso al normale menu a tendina 'indietro, taglia, eccetra'.
    il tasto sx non ha nulla che non va, solo non funge quando c'è questo blocco. mi succedeva anche con altri portatili ma molto raramente.
    Ultima modifica di Burquier; 7-07-2014 alle 18:45:01

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Burquier Visualizza Messaggio
    Con il nuovo portatile mi capita ogni 2 minuti di avere il cursore bloccato sull'altezza della barra laterale di scorrimento, nel senso che una volta che scrollo una pagina poi anche portando il curose all'infuori della barra la barra continua a muoversi all'altezza del cursore all'interno della pagina. quando accade, clicckare sul pad o sul tasto sinistro del pad non funziona, l'unica cosa che lo sblocca è fare lo zoom in/out usando due dita su pad. il tasto destro funziona normalmente dando accesso al normale menu a tendina 'indietro, taglia, eccetra'.
    il tasto destro non ha nulla che non va, solo non funge quando c'è questo blocco. mi succedeva anche con altri portatili ma molto raramente.
    Ma forse dovevi aprire nella sezione hardware e non quella in cui si parla di tutt'altro?

  3. #3
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Spostato in Hardware

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Burquier Visualizza Messaggio
    Con il nuovo portatile mi capita ogni 2 minuti di avere il cursore bloccato sull'altezza della barra laterale di scorrimento, nel senso che una volta che scrollo una pagina poi anche portando il curose all'infuori della barra la barra continua a muoversi all'altezza del cursore all'interno della pagina. quando accade, clicckare sul pad o sul tasto sinistro del pad non funziona, l'unica cosa che lo sblocca è fare lo zoom in/out usando due dita su pad. il tasto destro funziona normalmente dando accesso al normale menu a tendina 'indietro, taglia, eccetra'.
    il tasto destro non ha nulla che non va, solo non funge quando c'è questo blocco. mi succedeva anche con altri portatili ma molto raramente.
    Ti prego rileggi quello che scrivi.

    Comunque la prima cosa da fare è aggiornare\reinstallare i driver del trackpad.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    448
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Ti prego rileggi quello che scrivi.

    Comunque la prima cosa da fare è aggiornare\reinstallare i driver del trackpad.
    1)alle 3 di notte... sii + tollerante
    2)già fatto
    Ultima modifica di Burquier; 7-07-2014 alle 18:45:26

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Burquier Visualizza Messaggio
    1)alle 3 di notte... sii + tollerante
    2)già fatto
    Non si capisce niente. Riscrivilo.

    Con un mouse dà il problema?

    Hai mai provato ad aprire il portatile in passato?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    448
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio

    Con un mouse dà il problema?

    Hai mai provato ad aprire il portatile in passato?
    se avessi provato ad aprire il portatile in passato lo avrei scritto, ho specificato che è nuovo.
    ovviamente con il mouse non dà il problema, un solo semplice click sx del mouse sblocca il cursore dalla barra laterale.

  8. #8
    Ominide L'avatar di sgherbis
    Registrato il
    03-10
    Località
    Prato
    Messaggi
    277
    Potrebbe essere un problema di driver. Io proverei ad installare l'ultima versione dei driver del touchpad dal sito del produttore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •