Consiglio dissipatore AIO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio dissipatore AIO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    54

    Consiglio dissipatore AIO

    Ciao a tutti ho da poco cambiato pc, e come dissi avevo preso un CM Hyper 412S, ma avendo intenzione di cominciare ad overcloccare la mia CPU (una 4670k) e avendo trovato da venderlo, avevo pensato di passare ad una soluzione a liquido... però ho alcune domande! Guardando un po' in internet mi sono orientato sul corsair hydro h80i, come vi sembra? C'è di meglio su quella fascia di prezzo? Poi, che miglioramenti avrei rispetto al mio dissi attuale? Perchè se le differenze sono minime tanto vale... e un'ultima cosa: come case ho un enermax uber chakra, ci sta bene o mi tocca dannarmi l'anima per montarlo? Grazie mille

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ci sta bene però h80i costa come un Noctua D14 e va meno...

    412s è un buon dissi, probabilmente col h80i migliori un pò.

  3. #3
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Non ho provato con mano però da quanto ho letto in giro gli ultimi dissipatori ad aria, ed in particolare il Noctua NH-D15 bastonano queste soluzioni a liquido all in one(Per una soluzione a liquido davvero performante devi spendere almeno il doppio) ed il costo è più o meno quello.
    Entrambi raffreddano sicuramente più di quello che hai tu ora (ho visto alcune comparative e direi che il noctua sta almeno 5-6 gradi sotto al tuo) per fare overclock ogni grado conta, decidi tu se ne vale la pena.

    Ecco tieni che è un bestione e che oltre alle dimensioni del case devi vedere se le RAM non sono troppo alte.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •