Vendita CHIUSA, ho deciso di tenere il tutto, potete chiudere.
Vendita CHIUSA, ho deciso di tenere il tutto, potete chiudere.
Ultima modifica di Cataclysm; 7-09-2014 alle 02:37:34
Positivi: | 4 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Salve, se riesce a tenermelo per un mesetto fermo te lo prendo io
EDIT: Scusa ho letto solo ora che ti secca spedire, se cambi idea fammi sapere![]()
Ultima modifica di JackFrost; 12-07-2014 alle 11:46:42
Volendo potrei pure spedire ma voglio farci 50 euro puliti, il che vuol dire 12 euro per il pacco celere 1 e le commissioni paypal del 4% a carico dell'acquirente.
Comunque io vorrei piazzarlo prima del 20 (parto il 23) poi se ne riparlerebbe a Settembre e se per allora non l'ho venduto penso di tenermelo.
quindi verrebbe 64€? Bè facendo il conto che a meno di 80€ non si trova mi sembra un prezzo onestissimo, solo che sono a corto di soldi, ecco il vero problema, e ho anche i vari assassin's creed, quindi pensavo di venderli per comprare questo
EDIT: Come si evince dal fatto che sono senza soldi potrei acquistartelo quando torni a settembre
Senti, lo sò che abbiamo detto niente obblighi, però se mi lasci i tuoi dati postepay io appena ho i soldi ti ricarico, dato che da me i soldi vanno e vengono peggio della diarrea, e ti faccio sapere quando ricarico, poi spedisci quando ti senti di dovere,ok? A questo prezzo lo vorrei sicuro hahahahaha![]()
Ascolta il problema è che non ti posso bloccare l'oggetto, se non per massimo un 24 ore. Inoltre posso accettare solo paypal come forma di pagamento. Nel qual caso appena sei disponibile mi mandi la mail e io ti inoltro la richiesta di pagamento.
Io come ti dicevo tra 10 giorni sono anche di partenza, torno a inizio Settembre. Quindi mi devo anche regolare di conseguenza con i tempi per preparare il pacco e spedire.
Il totale esatto è 64.60 euro ma restiamo per 64 euro come pattuito nel caso. Per dovere di cronaca (dato che mi sembra di comprendere che la prendi per collezionismo) la scatola esterna (come già accennato nel primo post) presenta diversi difetti, tipo abrasioni e ai lati al centro delle piccole rotture, date dai laccetti bianchi che usano i centri commerciali per le pratiche antitaccheggio.
Appena posso al massimo posto delle foto.
L'oggetto al momento è ancora disponibile, se sarà ancora disponibile quando sarai pronto per il pagamento mi mandi un messaggio e concludiamo, ciao.
Vabbene allora aspetto tue notizie![]()
Ciao, percaso hai ancora intenzione di venderlo oppure li stai ancora giocando? Fammi sapere
Ah bene, ok, grazie mille del tempo che mi hai dedicato