[Istruzione] imparare inglese con babbel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: imparare inglese con babbel

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05

imparare inglese con babbel

Volevo imparare a programmate in c# e molte guide che ho trovato sono in inglese,quindi volevo provare ad impararlo un po'..secondo voi usare app da smartphone e anche dal sito web di babbel,si impara qualcosa? Cito babbel perché su Windows phone è l'unico disponibile che io sappia.
    E visto che ci sono..può bastare per inserirlo anche nel cv?
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

S.O. Windows 7

Citazione Cricchi Visualizza Messaggio
    Volevo imparare a programmate in c# e molte guide che ho trovato sono in inglese,quindi volevo provare ad impararlo un po'..secondo voi usare app da smartphone e anche dal sito web di babbel,si impara qualcosa? Cito babbel perché su Windows phone è l'unico disponibile che io sappia.
    Scusa ma mi sembri un pò confuso... Sei partito col voler programmare poi vuoi imparare l' inglese, poi scegli babbel perchè è l' unico su windows phone e poi chiedi se basta per inserirlo nel CV???

Per sapere, quanti anni hai? A scuola non hai fatto inglese?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    No, ovviamente Babbel non puoi inserirlo in un CV. A meno che non vuoi che ti ridano in faccia.

Discorso diverso se usi Babbel (o simili) per imparare e poi fai una qualche certificazione (B2, C1): a quel punto quelle possono essere messe nel CV.

Yay!

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Si impara qualcosa? Sì

Può bastare per andare sul CV? No
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    07-05
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi sembri un pò confuso... Sei partito col voler programmare poi vuoi imparare l' inglese, poi scegli babbel perchè è l' unico su windows phone e poi chiedi se basta per inserirlo nel CV???

Per sapere, quanti anni hai? A scuola non hai fatto inglese?
    Ho fatto inglese a scuola,ma non ho imparato granché e non parlandolo mai me ne sono dimenticato. Per imparare a programmate è prima necessario sapere le basi dell'inglese,ecco tutto.
    E visto sto cercando di cambiare lavoro,chiedevo anche se ne potevo approfittare per inserire nel cv,magari non scrivendo che ho usato babbel,ma mettendo un livello "avanzato" sia nel parlato che scritto.

S.O. Windows 7

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    "Babbel" e "avanzato" non vanno proprio d'accordo insieme.

Yay!

Ho fatto inglese a scuola,ma non ho imparato granché e non parlandolo mai me ne sono dimenticato. Per imparare a programmate è prima necessario sapere le basi dell'inglese,ecco tutto.
    E visto sto cercando di cambiare lavoro,chiedevo anche se ne potevo approfittare per inserire nel cv,magari non scrivendo che ho usato babbel,ma mettendo un livello "avanzato" sia nel parlato che scritto.
    Ma che qualifica hai?

Comunque se lo impari sul serio si ( dubito su babbel )... se no è inutile dire stronzate perchè poi se ne accorgono subito

E comunque dovresti puntare semmai a qualche certificazione..
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    07-05
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma che qualifica hai?

Comunque se lo impari sul serio si ( dubito su babbel )... se no è inutile dire stronzate perchè poi se ne accorgono subito

E comunque dovresti puntare semmai a qualche certificazione..
    Lo so,ma quei corsi costano 1000€,lo so perché mi ero già informato

S.O. Windows 7

Credo si possa dare solo l' esame senza seguire il corso e a quel punto risparmieresti...

Il problema è che l' inglese è una competenza ormai di base... l' inglese nel curriculum non serve a nulla se non sei specializzato in qualcosa

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Per prendere la certificazione non sei obbligato a fare nessun corso. Quella più costosa sarà l'IELTS che stava 250€ fino a qualche anno fa ed è la migliore se vuoi lavorare, molti la richiedono all'estero (in paesi dove si parla inglese ovviamente )

Se vuoi imparare l'inglese, se parti da 0 o quasi, ti consiglio di prenderti "Assimil inglese senza sforzo" che è un ottima collana (la uso per il tedesco da 4 mesi e mezzo ed è fenomenale ).
    Mentre se hai gia un livello decente (B1 almeno) allora leggi leggi roba e traduci.

Prendi due libri uguali, uno in italiano e l'altro in inglese. Ogni giorno ti traduci 1-2 pagine (da inglese a italiano) con l'aiuto di un vocabolario, poi confronta la traduzione (perché ci sono molti modi di dire e cose che non vanno tradotte letteralmente).

Una volta finito, fai il contrario.. traduci da italiano a inglese

Su questo sito puoi seguire delle lezioni di inglese, da madrelingua (gratis): https://www.verbling.com/classes
    Sono fatte bene, ci sono vari insegnanti, e le lezioni sono suddivise per argomento/livello.

Se poi paghi puoi partecipare alla lezione ed è tutta n'altra cosa, ti aiutano tantissimo

Imho molto meglio di qualsiasi merdoso corso d'inglese da 1000€
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Registrato il
    07-05
    Per fare la certificazione,immagino dovrò fare un esame,giusto? Dove si possono dare questi esami? Anche dove fanno i corsi nel mio paese? Visto che anche li davano la certificazione.
    Comunque darò un occhio a quel sito mi hai dato tu.
    Per i libri,prima dovrò sicuramente fare un "corso",tipo quello del sito mi hai dato te.
    Comunque sono diplomato in ragioneria,quindi nel cv l'inglese mi farebbe comodo,no?

S.O. Windows 7

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    Per prendere la certificazione non sei obbligato a fare nessun corso. Quella più costosa sarà l'IELTS che stava 250€ fino a qualche anno fa ed è la migliore se vuoi lavorare, molti la richiedono all'estero (in paesi dove si parla inglese ovviamente )

Se vuoi imparare l'inglese, se parti da 0 o quasi, ti consiglio di prenderti "Assimil inglese senza sforzo" che è un ottima collana (la uso per il tedesco da 4 mesi e mezzo ed è fenomenale ).
    Mentre se hai gia un livello decente (B1 almeno) allora leggi leggi roba e traduci.

Prendi due libri uguali, uno in italiano e l'altro in inglese. Ogni giorno ti traduci 1-2 pagine (da inglese a italiano) con l'aiuto di un vocabolario, poi confronta la traduzione (perché ci sono molti modi di dire e cose che non vanno tradotte letteralmente).

Una volta finito, fai il contrario.. traduci da italiano a inglese

Su questo sito puoi seguire delle lezioni di inglese, da madrelingua (gratis): https://www.verbling.com/classes
    Sono fatte bene, ci sono vari insegnanti, e le lezioni sono suddivise per argomento/livello.

Se poi paghi puoi partecipare alla lezione ed è tutta n'altra cosa, ti aiutano tantissimo

Imho molto meglio di qualsiasi merdoso corso d'inglese da 1000€
    L'assimil l'hai preso con CD o senza?
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    07-05
    Verbling è davvero interessante, non lo conoscevo,ma non sono riuscito a trovare le lezioni gratuite.
    E' possibile provare il servizio gratis per 7 giorni, ma devo inserire i dati della c/c o di paypal e al momento volevo evitare.
    10 lezioni vengono sui 180€ circa..che dite,è buono?

S.O. Windows 7

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    se a te interessa programmare, prendi i libri delle superiori e studia da lì. Le basi di programmazione le puoi anche seguire in italiano e poi le specifiche del linguaggio te le leggi in inglese. Alla fine è un inglese molto tecnico, non c'è chissà quale regola grammaticale da imparare.

Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    L'assimil l'hai preso con CD o senza?
    Quoto, volevo fare la stessa domanda anche io..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo