Dubbio Facebook: conoscenze "mutuali"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio Facebook: conoscenze "mutuali"?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14

Dubbio Facebook: conoscenze "mutuali"?

M'è sorto un dubbio sul funzionamento di facebook.
    Alcuni amici possono essere messe nella lista "conoscenti" in tal modo molto di ciò che postate gli viene preclusa se postate con l'opzione "amici tranne conoscenti" (che mi sembra sia anche l'opzione default).
    La domanda è: se io declasso un mio amico a "conoscente" automaticamente anche io divento suo "conoscente?"
    E viceversa: se un mio amico mi declassa a "conoscente" anche io andando sul suo profilo lo trovo impostato come "conoscente" anziché amico?

Citazione SHISHIREI Visualizza Messaggio
    M'è sorto un dubbio sul funzionamento di facebook.
    Alcuni amici possono essere messe nella lista "conoscenti" in tal modo molto di ciò che postate gli viene preclusa se postate con l'opzione "amici tranne conoscenti" (che mi sembra sia anche l'opzione default).
    La domanda è: se io declasso un mio amico a "conoscente" automaticamente anche io divento suo "conoscente?"
    E viceversa: se un mio amico mi declassa a "conoscente" anche io andando sul suo profilo lo trovo impostato come "conoscente" anziché amico?
    No.

Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    Grazie, perché ho scoperto che avevo alcune persone impostate come "conoscenti" e non sapevo se ero stato declassato io o ci sono finite loro per sbaglio.