Ciao ragazzi, mi sento un pirla a non aver guardato qui dentro oltre i soliti yahoo answer google o tripadvisor, cmq.. Vivo da qualche settimana a Torino e tra qualche giorno me ne vado.. Pertanto volevo vedere se ci fosse qualche cosa da fare/vedere/mangiare senza che mi rimanga l'amaro in bocca per non averlo fatto
-i musei dovrei averli visti più o meno tutti, mi manca solo Venaria e quello egizio, ma l'archeologia proprio non mo piace e andare a Venaria da solo non mi gasa.. Cmq ditemi pure in caso.. Magari anche qualche svago particolare o divertente
-potreste dirmi qualche posto dove si faccia un apericena cazzuto? Lascio proprio l'Italia, quindi vorrei farne un ultimo fatto bene
-qualche cibo particolare da provare/bevanda che potrei aver dimenticato? Dove posso mangiare una pizza buona? Mesi fa andai da eataly e non sembrava male, ma magari ce di meglio
Io vivo in via Nizza vicino al Valentino, posso muovermi solo con mezzi pubblici quindi magari posti non troppo in culandia se possibile
Grazie!!