[Estetica] Lamette nuove & barbe al sangue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Lamette nuove & barbe al sangue

Cambio titolo
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11

Lamette nuove & barbe al sangue

Questa mattina mi sono sbarbato al solito modo, schiuma e lametta.
    La lametta vecchia era ormai andata, in uso da mesi e mesi faceva un rumore e un attrito incredibili così ne ho messa su una nuova.
    Il risultato: mi sono massacrato su collo e zona baffi che sembravo uscito da un film di Dario Argento

Mi chiedo: è un problema mio o anche gli altri, quando mettono su una lametta nuova, si massacrano a sto modo?
    Conoscete trucchi o cos'altro per fare il rodaggio alla lametta nuova senza rischiare la giugulare?
    Avevo la DSL simmetrica

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    io conosco un trucco molto figo

Spoiler:
    FARSELA CRESCERE !

Riou Ross
    Ospite
    di solito le lamette nuove fanno meglio

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Riou Ross Visualizza Messaggio
    sì infatti

mi sa che sbagli qualcosa...io son delicatissimo ma con il Mach3 (quando lo avevo) mai avuto un problema
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    infatti
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Registrato il
    09-11
    Infatti mi sembra un controsenso. Eppure con la lametta vecchia non mi taglio (quasi) per niente mentre con quella nuova è una strage.
    Uso le wilkinson quattro titanium, ma ricordo che capitava la stessa cosa anche con le trilama e con il mach 3. Quando usavo il gillette sensor ero ancora brufoloso e mi tagliavo sempre e comunque
    Avevo la DSL simmetrica

Riou Ross
    Ospite
    Citazione HarryMudd Visualizza Messaggio
    Infatti mi sembra un controsenso. Eppure con la lametta vecchia non mi taglio (quasi) per niente mentre con quella nuova è una strage.
    Uso le wilkinson quattro titanium, ma ricordo che capitava la stessa cosa anche con le trilama e con il mach 3. Quando usavo il gillette sensor ero ancora brufoloso e mi tagliavo sempre e comunque
    Ti consiglio di usare una crema antiarrossamento e idratante che ammorbidisca la pelle prima e dopo la rasatura, acqua calda e possibilmente fatti la barba la mattina.

ti vorrei dare la marca del prodotto che uso io che è eccezionale ma sono fuori e non ricordo il nome... chiedi un suggerimento al tuo barbiere io lo compro da lui questo dopobarba antiarrossante

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    E' normalissimo,quando cambi lametta questa è più affilata essendo nuova e quindi taglia di più (sia la barba che la pelle ).

A me succede qualche volta,poi ovvio...se ti succede sempre sbaglierai qualcosa,basta solo starci un po' attenti.

Stron9er

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione HarryMudd Visualizza Messaggio
    Questa mattina mi sono sbarbato al solito modo, schiuma e lametta.
    La lametta vecchia era ormai andata, in uso da mesi e mesi faceva un rumore e un attrito incredibili così ne ho messa su una nuova.
    Il risultato: mi sono massacrato su collo e zona baffi che sembravo uscito da un film di Dario Argento

Mi chiedo: è un problema mio o anche gli altri, quando mettono su una lametta nuova, si massacrano a sto modo?
    Conoscete trucchi o cos'altro per fare il rodaggio alla lametta nuova senza rischiare la giugulare?

eehh beato te, io a 25 anni ancora niente da sbarbare...

Registrato il
    09-11
    Ti consiglio di usare una crema antiarrossamento e idratante che ammorbidisca la pelle prima e dopo la rasatura, acqua calda e possibilmente fatti la barba la mattina.

ti vorrei dare la marca del prodotto che uso io che è eccezionale ma sono fuori e non ricordo il nome... chiedi un suggerimento al tuo barbiere io lo compro da lui questo dopobarba antiarrossante
    No vabbè l'arrossamento è dato solo dal sangue mi sbarbo già dopo essermi lavato i capelli così la pelle è più morbida altrimenti guai. Devo però tornare ad usare sapone e pennello con la lametta nuova, la schiuma non è altrettanto efficace (mentre con la lametta vecchia di mesi basta e avanza).

Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    E' normalissimo,quando cambi lametta questa è più affilata essendo nuova e quindi taglia di più (sia la barba che la pelle ).

A me succede qualche volta,poi ovvio...se ti succede sempre sbaglierai qualcosa,basta solo starci un po' attenti.
    Meno male che non sono l'unico

Citazione Benza Visualizza Messaggio
    eehh beato te, io a 25 anni ancora niente da sbarbare...
    Hai una rottura di scatole in meno, non hai niente da invidiare, tranquillo!
    Avevo la DSL simmetrica

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Rasoio elettrico e passa la paura.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    infatti è quello che è successo a lui: la lametta taglia meglio sia la barba che la carne, non è strano

thresher3253
    Ospite
    È perché avendo la mano abituata alla lametta vecchia poi con quella nuova finisci per premere contro la pelle più del necessario, succede anche a me.
    Ma poi quattro lame sono buone solo a recidersi le arterie, prendi un normalissimo bilama che ti taglierai di meno e rade uguale.

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    È perché avendo la mano abituata alla lametta vecchia poi con quella nuova finisci per premere contro la pelle più del necessario, succede anche a me.
    Ma poi quattro lame sono buone solo a recidersi le arterie, prendi un normalissimo bilama che ti taglierai di meno e rade uguale.
    Io uso 5 lame

Stron9er

thresher3253
    Ospite
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Io uso 5 lame
    Che sono completamente inutili e non lo dico perché si, ma perché avevo letto in passato di uno studio che aveva evidenziato come l'utilizzo di più di due lame in un rasoio è praticamente superfluo a fronte di un costo superiore del rasoio. Sostanzialmente, le prime due lame tagliano il pelo in maniera tale che quelle successive non riescono ad arrivare a tagliare oltre, in compenso hanno più probabilità di tagliare la pelle applicando un pò più di pressione. Nient'altro che marketing insomma

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo