[Estetica] Lamette nuove & barbe al sangue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Lamette nuove & barbe al sangue

Cambio titolo
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11

Lamette nuove & barbe al sangue

Questa mattina mi sono sbarbato al solito modo, schiuma e lametta.
    La lametta vecchia era ormai andata, in uso da mesi e mesi faceva un rumore e un attrito incredibili così ne ho messa su una nuova.
    Il risultato: mi sono massacrato su collo e zona baffi che sembravo uscito da un film di Dario Argento

Mi chiedo: è un problema mio o anche gli altri, quando mettono su una lametta nuova, si massacrano a sto modo?
    Conoscete trucchi o cos'altro per fare il rodaggio alla lametta nuova senza rischiare la giugulare?
    Avevo la DSL simmetrica

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    io conosco un trucco molto figo

Spoiler:
    FARSELA CRESCERE !

Riou Ross
    Ospite
    di solito le lamette nuove fanno meglio

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Riou Ross Visualizza Messaggio
    sì infatti

mi sa che sbagli qualcosa...io son delicatissimo ma con il Mach3 (quando lo avevo) mai avuto un problema
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    infatti
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Registrato il
    09-11