ho inviato una lettera con posta raccomandata spuntando la casella AR ora mi è ritornata indietro la busta cosi come l'avevo inviata cosa significa???? che cosa ho sbagliato?
ho inviato una lettera con posta raccomandata spuntando la casella AR ora mi è ritornata indietro la busta cosi come l'avevo inviata cosa significa???? che cosa ho sbagliato?
hai percaso messo il tuo indirizzo nel destinatario?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
allora io ho preso una busta gialla (per lettere) ho scritto dal lato che non si chiude(dietro) in alto a sinistra il destinatario e in basso a destra il mittente, non è questa la procedura da seguire?
inoltre a me non è arrivato nessun talloncino
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
- Inviarmi un MP
Grazie!
scusa cosa dovrebbe controllare l'impiegata?
E sì minchia, la parte dove si chiude è il RETRO
"penso" non è sufficiente, a questo punto a rigor di logica c'era un errore anche lì
EDIT: il disegnino è corretto
strano che se anche il foglietto è giusto ti sia tornata indietro...a meno che non abbiano guardato la busta
Amici,
- Inviarmi un MP
Grazie!