[Viaggi] 3 giorni a monza e dintorni... consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 3 giorni a monza e dintorni... consigli?

Cambio titolo
    Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14

Freccia 3 giorni a monza e dintorni... consigli?

dopo una serie di sfortunati eventi e sbottamento mentale devo, dopo tanti anni, farmi una vacanza.

la meta è Monza. 3 giorni (2 notti molto probabilmente al AS HOTEL MONZA)

per ora mi hanno consigliato:

Monza:

-Autodromo

Bergamo: (a 40 minuti da Monza)

- Bep's store
    - Orio center

niente roba zen, lunghe camminate o puttanate varie. 3 giorni di ASSOLUTO relax senza nessun rompicoglioni attorno, a fare solo cose rilassanti.

avete qualcosa da consigliarmi? posti interessanti da vedere?
    grazie

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Orio Center puoi anche toglierlo, è un normalissimo centro commerciale come ce ne sono ovunque.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    per andare a Orio tanto vale che vieni a Milano, no?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    06-14
    bho mi è stato consigliato.... lo lascio come "alternativa" va !

l'autodromo è sempre aperto che voi sappiate?

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    vacanze...relax....Monza noto delle incompatibilità. Come mai la scelta di quella città? A me sembra una scelta sconsiderata per una vacanza, in pieno hinterland milanese. Poco più a nord ti sparavi un lago di Como/Lecco, per restare in zona.
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    06-14
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    vacanze...relax....Monza noto delle incompatibilità. Come mai la scelta di quella città? A me sembra una scelta sconsiderata per una vacanza, in pieno hinterland milanese. Poco più a nord ti sparavi un lago di Como/Lecco, per restare in zona.
    scrocco il viaggio andata/ritorno

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    con cosa intendi fare gli spostamenti?
    a monza puoi andare a vedere la villa reale e farti il giro nel parco, giro in centro (nel duomo c'è pure un museo sui longobardi) e...bho mi sà che è tutto.
    poi spostati a milano, se sei proprio a monza ti prendi il treno che in 10 minuti di porta in stazione centrale e subito li sotto c'è la linea gialla.

Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    *

davvero fai tappa a Lecco piuttosto, è distante da monza tanto quanto Bergamo, visiti il lungolago, gelato in centro e via se vuoi fare il bagno non farlo sul pezzo di lago lungo la città ma vai nei paesini a nord
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

Registrato il
    06-14
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    con cosa intendi fare gli spostamenti?
    a monza puoi andare a vedere la villa reale e farti il giro nel parco, giro in centro (nel duomo c'è pure un museo sui longobardi) e...bho mi sà che è tutto.
    poi spostati a milano, se sei proprio a monza ti prendi il treno che in 10 minuti di porta in stazione centrale e subito li sotto c'è la linea gialla.
    Autodromo e le 2 tappe a Bergamo sempre a scrocco....
    se trovavo qualcos'altro da vedere proponevo a chi guida.

relax per me è anche solo stare tranquillo. non necessariamente spiaggia o baita (anzi, il contrario)
    tipo nell'hotel dovrebbe esserci la piscina, io mi accontento!
    l'importante è fuggire dalla routine, non importa la destinazione!

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Ma che Lecco!! Vieni a Como che è decisamente meglio... (ci metti un attimo io vivo relativamente vicino a Monza e lavoro a Como)

KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Assolutamente Museo del Duomo + Corona Ferrea.

Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Quoto sopra + parco di Monza che merita

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Di Bergamo ti hanno consigliato due cose inutili per il relax, il bep's store è un negozio di ricambi a quanto ho capito e l'orio center è un grande centro commerciale con svariati negozi e basta ma a meno che tu non abbia intenzione di fare shopping non vedo il senso di ciò.

A Bergamo puoi visitare città alta, se vuoi bere ci sono svariati locali ci sono anche ristoranti o posti dove vendono tranci di pizza e gelaterie. Vedi tu cosa vuoi fare.