Senza energia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Senza energia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SparksLinerHigh
    Registrato il
    12-13

Senza energia

Sono sempre stato stanco e senza energia ma adesso la situazione sta diventando poco tollerabile probabilmente complice anche l'estate,le analisi dicono che non ho nulla.Avete qualcosa di forte da consigliarmi?A parte integratori vari.
    Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    meno fai, meno hai voglia di fare. Il mio consiglio è di metterti a fare qualcosa, che so, corsa per esempio

Registrato il
    12-13
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    meno fai, meno hai voglia di fare. Il mio consiglio è di metterti a fare qualcosa, che so, corsa per esempio
    Non è un problema mentale,sono spossato fisicamente.Comunque ti ringrazio per il consiglio ma non posso
    anche a fare gli esercizi minimi di riscaldamento che fanno i bambini quasi svengo,anche per quello ho fatto varie analisi e test e non risulta nulla.

Riou Ross
    Ospite
    ti riposi a sufficienza?

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Rivolgiti a un'altra struttura medica

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Rivolgiti a un'altra struttura medica
    Quoto
    Io ho dei periodi in cui sono sempre spossato. Sono dovuti a dei bassi valori di ferro, ma si vedono con un semplice esame del sangue.
    Se a te non è stato rilevato nulla, prova da un'altra parte, giusto per avere un altro riscontro.

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Forse mangi poco.

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione SparksLinerHigh Visualizza Messaggio
    Non è un problema mentale,sono spossato fisicamente.Comunque ti ringrazio per il consiglio ma non posso
    anche a fare gli esercizi minimi di riscaldamento che fanno i bambini quasi svengo,anche per quello ho fatto varie analisi e test e non risulta nulla.
    Scusa, non avevo afferrato il concetto
    Mi associo agli altri, cambia struttura medica, informati anche sul tipo di alimentazione, magari troppo pesante

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Mia madre ha gli stessi sintomi e soffre di CFS, insomma sindrome da fatica cronica

Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Fatti fare una ecografia alla tiroide, magari soffri di ipotiroidismo e non è sempre rilevabile tramite le analisi
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Sono sempre stato stanco e senza energia ma adesso la situazione sta diventando poco tollerabile probabilmente complice anche l'estate,le analisi dicono che non ho nulla.Avete qualcosa di forte da consigliarmi?A parte integratori vari.
    Col caldo pure io divento così. Potrebbe essere depressione. Soffri anche di stanchezza mentale? Riesci a studiare e a trarre piacere dalle attività che svolgi quotidianamente?
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    se non hai energia io ti consiglierei di andare a nuotare e spaccarti di stretching

Registrato il
    12-13
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Col caldo pure io divento così. Potrebbe essere depressione. Soffri anche di stanchezza mentale? Riesci a studiare e a trarre piacere dalle attività che svolgi quotidianamente?
    Sì sono stanco anche mentalmente,a volte vorrei fare delle cose ma poi decido di non farle perché mi costerebbero fatica anche se avrei voglia di farle.Ad esempio vorrei vedermi un film ma mi rendo conto che mi costerebbe fatica.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    ho una cosa simile da un po'. Ho tirato troppo la corda per mesi e alla fine non ho più retto.

Un medico da cui vado mi ha parlato di possibile affaticamento cronico e mi ha dato degli integratori alimentari, ma ha insistito sulla necessità di iniziare ad avere una vita più sana, migliorando la qualità del sonno e sforzandomi di fare attività fisica.
    Sto migliorando, ma gli scorsi 2 mesi sono stati una mazzata notevole. Immagino che nel mio caso il fattore psicologico abbia una sua importanza. Sto provando a velocizzare il recupero facendo attività fisica anche se ho una fastidiosa sensazione di storidimento + qualche lievissimo disturbo visivo (immagino che le due cose possano pure essere correlate).

Se il tuo disagio continua fatti vedere da un medico. Un altro medico se l'attuale non ti ha consigliato nulla.

edit: mentalmente io ho recuperato moltissimo nelle ultime settimane. Avevo anche lì tirato molto la corda ed ero arrivato al punto di provare forte ansia solo aprendo un libro universitario. Vedere che sforzandomi un po' sono tornato a provare piacere nello studio mi ha dato parecchia motivazione a continuare a provare a uscirne.

In bocca al lupo!
    Ultima modifica di Mattz; 26-07-2014 alle 16:24:25

So|id Snake
    Ospite
    Solitamente è un problema di tipo psicologico che si ripercuote anche sul fisico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo