Napoli, week end, da solo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Napoli, week end, da solo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Napoli, week end, da solo

Sarò da solo a napoli domani e dopodomani (è un mese e mezzo che sto qui, ma da qhalche gg sn da solo, e giovedi me ne vado). Non ho intenzione di prendermi un calcinaccio in testa, e l unico napoletano che conosco , che è un utente di gv, è andato in vacanza.
    Sto in hna casa piccola le cui stanze da letto non nanno finestre e le altre danno su un cortile interno, gja la scorsa settimana col coinqui stavo per uscire pazzo stike shining.
    Quindi, che cosa fare per non sbroccare?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Quartieri spagnoli gridando terrun terrun
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Passeggiata per via Roma?

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Passeggiata per via Roma?
    Le passeggiate non le faccio nemmeno in compagnia, figurati da solo. Poi non vorrei finire prematuramente la mia vita sotto i calcinacci, che a quanto pare in questi giorni va di moda.
    Ma tu non sei di portici se non ricordo male? Ti posso chiedere se la pasticceria mennella in via libertà consegna a domicilio? Perche vorrei offrire un dolce spettacolare che mi hanno fatto assaggiare, come arrivederci al centro che mi ha ospitato per la tesi, andare a piedi non è lontanissimo (sto al porto del grsnatello) ma con questo caldo arriverei inzuppato

Azathoth.
    Ospite
    Cammina osteggiando il portafogli da cui escono straripanti banconote assortite chiedendo a chiunque incontri per strada le direzioni per i quartieri più chic dove spendere soldi, rimarcando quanto tu sia debole di muscoli e nella corsa

Sarà un week end eccitante

Utente
    Registrato il
    01-09
    Se qualcuno è di napoli e ha sentito che ieri nei pressi di portici un bus ha bloccato il traffico...sappiate che su wuel bus c'ero anch'io
    L ho aperto in daily per svarionare un po però se qualcuno ha qualche idea non goliardica la dica pure

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Uscire la sera cercando tope arrandom, casomai saranno loro ad avvicinarti "Ti va di uscire?" ovviamente per usarti come portafoglio temporaneo e divertirsi nei locali, magari se 'mbriacata per bene ci sta anche il finale

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Domiziana alle 2 di notte?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    Domiziana alle 2 di notte?
    Non so cos è domiziana ma credo di aver intuito
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Uscire la sera cercando tope arrandom, casomai saranno loro ad avvicinarti "Ti va di uscire?" ovviamente per usarti come portafoglio temporaneo e divertirsi nei locali, magari se 'mbriacata per bene ci sta anche il finale
    Una versione socialmente accettabile della domiziana?
    Se fosse sicuro il finale sarebbe anche fattibile.

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    fatti colpire da un calcinaccio, se rimani vivo so soldi .

Utente L'avatar di Phoenix5246
    Registrato il
    07-14
    vajo se mi trovo a napoli ti mando un messaggio e ti vengo a prendere @deltax@
    Ultima modifica di Phoenix5246; 26-07-2014 alle 00:49:35

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Chiudersi in casa con un po' di sani videogiochi?

Se sei da solo e nemmeno ti piacciono i bagni di folla mi spiace ma non c'è un cazzo da fare a napoli, sempre che non ti piacciano i musei.

Comunque, per i calcinacci basta camminare in mezzo alla strada, come del resto fanno quasi tutti i napoletani, da sempre.

Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Una versione socialmente accettabile della domiziana?
    Se fosse sicuro il finale sarebbe anche fattibile.
    Un qualsiasi locale dopo le undici di sera. Occhio alle ragazze accompagnate.
    Ultima modifica di Jurambalco; 26-07-2014 alle 02:56:48

Till.Lindemann
    Ospite
    Lancia dei kitemmuorti in giro, vedrai che spettacolo

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Le passeggiate non le faccio nemmeno in compagnia, figurati da solo. Poi non vorrei finire prematuramente la mia vita sotto i calcinacci, che a quanto pare in questi giorni va di moda.
    Ma tu non sei di portici se non ricordo male? Ti posso chiedere se la pasticceria mennella in via libertà consegna a domicilio? Perche vorrei offrire un dolce spettacolare che mi hanno fatto assaggiare, come arrivederci al centro che mi ha ospitato per la tesi, andare a piedi non è lontanissimo (sto al porto del grsnatello) ma con questo caldo arriverei inzuppato
    Vabè allora con sto ragionamento chiudiamoci in casa e aspettiamo la morte naturale.

Comunque si, conosco Mennella e ci sono pure stato più di una volta ma non ti saprei dire se consegna a domicilio (anche se non penso) avendo io sempre comprato in negozio. Perchè non chiami e glielo chiedi?

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    vele di scampia travestito da carabiniere
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo