Come si fa la quest del tempio, la quale appena iscritti allo stesso tempio, ci chiede di completare il Sentiero del Pellegrinaggio verso svariate località?
Io arrivo al primo punto, ovvero i campi di kummu, trovo quella mezza lapide ke si fa kiamare santuario (ke pretese... ;P) e poi... nn so ke fare...
Sul libro c'è scritto ke per buon costume ogni pellegrino deve lasciare un po' di fango da qualke parte, ma nn capisco nè dove prendere il fango e nemmeno dove depositarlo per completare la quest...
Sullo stesso libro si menziona anke il pontile di una fattoria li vicino, e dice ke viene lasciato gentilmente usare ai pellegrini del tempio dal proprietario della fattoria di fronte... ma in ke modo? e soprattutto c'è un collegamento fra il fango e il completamento del primo passo di sta quest?
Spero ke qualkuno risponda e dica chiaramente kome si svolge la faccenda xkè altrimenti strippo davanti al monitor :PPP
Il fango lo trovi in alcuni cosi d forma cilindrica ke puoi trovare su un isoletta li vicino.Preso il fango vai al santuario e skiaccia il tasto usa(lo stesso con il quale parli)t dovrebbe apparire una scritta tipo:"Vuoi offrire del fango x una benedizione?" tu dovrai rispondere si
E come devo fare per risolvere il pezzo del Canale degli Enigmi, sotto il palazzo di Vivec?
Sono entrato nel livello 3 del Canale degli Enigmi, ho trovato il Canale degli Enigmi Centrale, quindi il santuario... ma anke qua sono bloccato... ho la spada lunga d'argento ke mi kiede il diario, ma nn trovo effettivamente il tipo a cui la devo dare... però ho notato ke in alto, appena sopra l'entrata, c'è una barriera magica che separa la stanza da una specie d corridoio... (kissà magari c'entra qualkosa)